Ora in tendenza
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 18 APRILE
di Fabio Fabbretti
12/04/2015 - 11:21

Mentre ieri sera su Canale 5 andava in onda la prima puntata del Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nello studio di Amici 2015 era in corso la registrazione della seconda puntata, che verrà trasmessa in tv, sempre in prima serata, sabato 18 aprile. E – manco a dirlo – una nuova sfida a squadre, altri ospiti e, soprattutto, una seconda eliminazione hanno infiammato il programma di Maria De Filippi.
Amici Serale 2015, seconda puntata: Bonolis quarto giudice. Ospiti Ferro, Amoroso e Argentero
Scopriamo quanto successo ieri nel corso della registrazione del Serale di Amici 2015, a partire dagli ospiti protagonisti della seconda puntata. Dopo Biagio Antonacci, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione è arrivato Paolo Bonolis, al fianco del trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e la new entry Loredana Bertè, chiamata a sostituire il giudice uscente Renato Zero.
Nel corso della puntata, poi, Maria De Filippi ha accolto in studio – per i duetti con i cantanti di Amici 2015 – Tiziano Ferro e la coach mancata Alessandra Amoroso. E’ tornato anche l’attore ex giudice del talent Luca Argentero.
Amici Serale 2015, seconda puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 18 aprile
Veniamo ora alla sfida a squadre, caratterizzata sempre da una doppia manche. Emma arriva alla seconda puntata con cinque allievi in corsa contro i sei di Elisa. E la prima manche vede di nuovo sotto i bianchi, con i blu che candidano all’eliminazione il ballerino Cristian. Il riscatto, però, come avvenuto per la squadra di Elisa nella puntata d’esordio, è immediato: i bianchi vincono la seconda manche e mandano a rischio eliminazione Michele.
Il ballottaggio finale, dunque, è uno scontro tra ballerini. A decretare l’esito della sfida sono – con votazione a maggioranza – i giudici e i professori, che decidono di salvare Cristian. Quindi, il secondo eliminato è il ballerino Michele Nocca.
La situazione tra le due squadre torna in perfetta parità, con cinque bianchi (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila e Valentina) e cinque blu (Giorgio, Luca, Paola, The Kolors e Virginia) che accedono alla terza puntata.
..:: Tutto su Amici 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gianni 41 dice:
Gianni 41 Certo è un peccato che sia registrato sembra già tutto predisposto e poi Renato Zero non doveva dire alla sfida finale che i tre ballerini erano una corazzata e la ballerina, che non ha ballato ma solo partecipato in quanto la band si esibisce non sono una corazzata Fatelo in diretta
Brenda dice:
Scusate ma c'è un precedente tra la Ferilli e Paola per la Sabrina offenderla così in maniera gratuita? È molto pesante quando parla era meglio cambiare anche lei come giudice
Rosa dice:
La seconda manche della prima puntata e' stata persa dai bianchi non a causa degli allievi ma causa della terza sfida secretata nella quale si sn esibiti Elisa e Emma. Quindi ragazzi nn sentitevi in colpa.
fiorella dice:
peccato che Renato Zero non ci sia più, ha espresso quello che io da sempre sostengo, riguardo la gara, e poi perchè non inserire anche un giudice ballerino? cosa ne sa la Ferilli o i cantanti della disciplina a del ballo? Poi sarebbe più leale( come dice Zero) che si scontrino fra ballerini o cantanti, non si può confrontare un grande ballerino( che di solito perdono sempre) ad un cantante, anche se il primo è di gran lunga più BRAVO!!! Maria e Autori di amici rivedete questo quadro di cose... e Poi si è davvero brutto sapere ci vince in anticipo :(
flora girardi dice:
sono flora ciao ragazzi anchio sono del parere che il programma dovrebbe andare in diretta. inoltre la giuria dovrebbe essere composta da tecnici di canto e ballo.
Fixim dice:
La cosa che non mi piace di amici da 3 anni a questa parte è che il serale è tutto registrato tranne la finale,quindi in soldoni sono gli autori che decidono chi deve uscire.
luca dice:
Ma si è poi capito perché Alessandra Amoroso, dopo l'annuncio dato lo scorso anno che avrebbe ricoperto il ruolo di coach, alla fine è stata messa da parte?
Fabio Fabbretti dice:
Giuseppe: ad oggi la presenza di Renato Zero è prevista solo per la prima puntata
Giuseppe dice:
@davide ma renato zero non verrà più o solo per un sabato
luca dice:
Ma che brutto sapere in anticipo quello che accadra nella puntata prossima......perche farla registrata..non ce piu la novitA