Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/04/2014 - 15:44

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO

Amici 2014

Giornata di Pasquetta e registrazioni agli studi Elios di Roma, dove ieri si è consumata la quinta puntata del Serale di Amici 2014, che verrà trasmessa da Canale 5 nella prima serata di sabato 26 aprile. Maria De Filippi ha accolto in studio nuovi ospiti e “arbitrato” la sfida tra le due squadre guidate da Moreno e Miguel Bosè, in una gara che per la prima volta, quest’anno, ha visto due allievi finire a rischio eliminazione ma soltanto uno ha dovuto abbandonare il programma. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Anticipazioni quinta puntata – Amici Serale 2014: Giorgia e Gigi D’Alessio tra gli ospiti

Anche in questa occasione un ricco parterre di ospiti ha animato il Serale di Amici 2014, giunto al quinto appuntamento. E dopo Gabriel Garko e Stefano Accorsi, un altro attore italiano ha ricoperto il ruolo di quarto giurato speciale della puntata: si tratta di Riccardo Scamarcio. Sul fronte comico, invece, è stato il turno di Debora Villa.

Presenti, come in ogni puntata, anche i cantanti-ospiti chiamati a duettare con i ragazzi ancora in gara: la squadra blu ha potuto beneficiare di Umberto Tozzi e Luca Carboni, mentre quella bianca di Giorgia e Gigi D’Alessio.

Anticipazioni quinta puntata – Amici Serale 2014: ecco chi è l’eliminato

Veniamo alla sfida tra le due squadre. Il meccanismo di gara diventa ora in stile X Factor: doppia manche, due candidati al ballottaggio, scontro finale ed un’unica eliminazione. La prima manche viene vinta dai ragazzi di Miguel Bosè; a rischio eliminazione va il ballerino Lorenzo. La seconda manche, invece, se l’assicura la squadra di Moreno; a rischio eliminazione va il cantante Nick. Nello scontro finale ha la meglio quest’ultimo; dunque, fuori Lorenzo.

A questo punto Moreno resta con tre allievi in gara (il ballerino Vincenzo e i cantanti Deborah e Paolo), mentre Miguel Bosè ne conta quattro (il ballerino Christian e i cantanti Dear Jack, Giada e Nick).

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

18 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO"

  1. Giada e nik hanno una voce incredibileeee Giada ha un timbro magnificooooo Nik ha una voce stupendaaaaa secondo me devono far vincere tutti e due .... ,ma la mia preferita rimane Giada<3

  2. Se hai la possibilità di riascoltarlo, su spotify magari, ti consiglio di farlo.. Fidati, non ha preso una nota!

  3. L'esibizione di sabato non è stata propio il massimo, è vero, ma paragonarla a quelle di Gerardo è davvero ridicolo! Tra l'altro è un brano di una difficoltà estrema e secondo me (ma a quanto apre non solo secondo me) è stato abbastanza bravo comunque.

  4. Luigi Madeo dice:

    Io farei esibire NICK in una delle canzoni dei Pooh interpretata a modo di Mario Biondi, non so perchè, ma il tono della voce di Nick me lo riporta proprio a Biondi

  5. Petra, io vedo e sento questo.. I gusti sono gusti, ma Paolo lo trovo oggettivamente molto impreciso (da sempre) ed esagerato.. Qualche prova buona magari l'ha fatta anche ma è davvero poco.. Sabato inoltre ci ha regalato la performance più brutta dai tempi di Gerardo uccidendo in modo così barbaro i Maroon 5..

  6. ellis rispondo prima a te dicendoti che probabilmente hai guardato solamente le ultime pagelle di Panorama, di solito Paolo ha sempre avuto voti buoni, quelle della seconda serata poi erano ottime, ha avuto i voti migliori, quindi il tuo esempio c'entra poco se poi consideriamo che sono voti dati senza oggettività comunque e che non sono condivisi da tutti.... Al tipo non è piaciuto nemmeno nel duetto con Renga, mentre su Vanity fair lo hanno elogiato.... Poi stonato e fuori luogo non è, impreciso forse, ma nemmeno più così tanto altrimenti non lo salverebbero sempre! Ha presenza scenica e tenuta del palco ottimi, e non sono solo parole mie, ed è un grande interprete! Tu e Luca sentite e vedete solo ciò che volete, ma i complimenti ricevuti da grandi della musica non li sentite mai....Mah, lo trovo davvero incredibile! Detto questo io trovo che a questo punto siano tutti davvero bravi, chi per un motivo chi per una altro, l'unico che mi lascia davvero perplessa è Christian, interpretativo sì ma del resto ha davvero poco (tecnica, eleganza e carisma).

  7. gio: Giada e i Dear Jack sono veramente interessanti.. La prima ha una voce ultra pop secondo me, aspettando l'inedito è la perfetta ragazza che migliora le canzoni rap inglesi, ma non solo.. La trovo molto elegante e pulita in tutte le sue esecuzioni.. I secondi spaccano.. Alessio ha una voce bellissima e gli inediti sono tutti forti! Nick è bravo ma io non comprerei un suo cd.. I carboidrati non credo che avranno un futuro discografico.. Li vedo bene a delle feste di paese o a delle serate popolari.. Paolo è davvero il peggiore.. Non so come sia arrivato lì e soprattutto come riesca a rimanerci! Deborah è la classica ragazza dalla gran voce (ce ne sono tante così) che ti fa le canzoni delle grandi dive americane alla perfezione, ma che poi non trasmette nulla in italiano o quando i toni si abbassano.. La trovo anche antipatichella, cosa che non aiuta..

  8. secondo me gli unici che hanno qualche chance fuori di lì sono i Carboidrati che sono tipi da Sanremo e forse Deborah se riesce a tirare fuori la personalità perchè la voce ce l'ha, il resto mediocrità. Quelli rimasti sono anonimi e roba già vista come la gran parte di quelli che ci sono a the voice che beneficia della personalità di j ax e del fenomeno della suora.

  9. Mi sorge un dubbio, ma Maria ha mai invitato un quarto giudice donna?

  10. il "cantante" paolo? no c'e' qualcosa che non torna! stonato, fuori luogo e a questo punto MIRACOLATO!!! ho letto le pagelle di Vanity fair e non ci fa certo una bella figura, hai voglia maria a consolarlo "per ora nessuna proposta, ma arriveranno". giusto un parente puo' trovarlo interessante, ma tanto anche l'ultimo serale e' sotto gli occhi di tutti...paolo: punti zero e pessime esibizioni.