Ora in tendenza
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO
di Fabio Fabbretti
22/04/2014 - 15:44

Giornata di Pasquetta e registrazioni agli studi Elios di Roma, dove ieri si è consumata la quinta puntata del Serale di Amici 2014, che verrà trasmessa da Canale 5 nella prima serata di sabato 26 aprile. Maria De Filippi ha accolto in studio nuovi ospiti e “arbitrato” la sfida tra le due squadre guidate da Moreno e Miguel Bosè, in una gara che per la prima volta, quest’anno, ha visto due allievi finire a rischio eliminazione ma soltanto uno ha dovuto abbandonare il programma. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Anticipazioni quinta puntata – Amici Serale 2014: Giorgia e Gigi D’Alessio tra gli ospiti
Anche in questa occasione un ricco parterre di ospiti ha animato il Serale di Amici 2014, giunto al quinto appuntamento. E dopo Gabriel Garko e Stefano Accorsi, un altro attore italiano ha ricoperto il ruolo di quarto giurato speciale della puntata: si tratta di Riccardo Scamarcio. Sul fronte comico, invece, è stato il turno di Debora Villa.
Presenti, come in ogni puntata, anche i cantanti-ospiti chiamati a duettare con i ragazzi ancora in gara: la squadra blu ha potuto beneficiare di Umberto Tozzi e Luca Carboni, mentre quella bianca di Giorgia e Gigi D’Alessio.
Anticipazioni quinta puntata – Amici Serale 2014: ecco chi è l’eliminato
Veniamo alla sfida tra le due squadre. Il meccanismo di gara diventa ora in stile X Factor: doppia manche, due candidati al ballottaggio, scontro finale ed un’unica eliminazione. La prima manche viene vinta dai ragazzi di Miguel Bosè; a rischio eliminazione va il ballerino Lorenzo. La seconda manche, invece, se l’assicura la squadra di Moreno; a rischio eliminazione va il cantante Nick. Nello scontro finale ha la meglio quest’ultimo; dunque, fuori Lorenzo.
A questo punto Moreno resta con tre allievi in gara (il ballerino Vincenzo e i cantanti Deborah e Paolo), mentre Miguel Bosè ne conta quattro (il ballerino Christian e i cantanti Dear Jack, Giada e Nick).
..:: Tutto su Amici 2014 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Giada e nik hanno una voce incredibileeee Giada ha un timbro magnificooooo Nik ha una voce stupendaaaaa secondo me devono far vincere tutti e due .... ,ma la mia preferita rimane Giada<3
Luca11 dice:
Se hai la possibilità di riascoltarlo, su spotify magari, ti consiglio di farlo.. Fidati, non ha preso una nota!
Petra dice:
L'esibizione di sabato non è stata propio il massimo, è vero, ma paragonarla a quelle di Gerardo è davvero ridicolo! Tra l'altro è un brano di una difficoltà estrema e secondo me (ma a quanto apre non solo secondo me) è stato abbastanza bravo comunque.
Luigi Madeo dice:
Io farei esibire NICK in una delle canzoni dei Pooh interpretata a modo di Mario Biondi, non so perchè, ma il tono della voce di Nick me lo riporta proprio a Biondi
Luca11 dice:
Petra, io vedo e sento questo.. I gusti sono gusti, ma Paolo lo trovo oggettivamente molto impreciso (da sempre) ed esagerato.. Qualche prova buona magari l'ha fatta anche ma è davvero poco.. Sabato inoltre ci ha regalato la performance più brutta dai tempi di Gerardo uccidendo in modo così barbaro i Maroon 5..
Petra dice:
ellis rispondo prima a te dicendoti che probabilmente hai guardato solamente le ultime pagelle di Panorama, di solito Paolo ha sempre avuto voti buoni, quelle della seconda serata poi erano ottime, ha avuto i voti migliori, quindi il tuo esempio c'entra poco se poi consideriamo che sono voti dati senza oggettività comunque e che non sono condivisi da tutti.... Al tipo non è piaciuto nemmeno nel duetto con Renga, mentre su Vanity fair lo hanno elogiato.... Poi stonato e fuori luogo non è, impreciso forse, ma nemmeno più così tanto altrimenti non lo salverebbero sempre! Ha presenza scenica e tenuta del palco ottimi, e non sono solo parole mie, ed è un grande interprete! Tu e Luca sentite e vedete solo ciò che volete, ma i complimenti ricevuti da grandi della musica non li sentite mai....Mah, lo trovo davvero incredibile! Detto questo io trovo che a questo punto siano tutti davvero bravi, chi per un motivo chi per una altro, l'unico che mi lascia davvero perplessa è Christian, interpretativo sì ma del resto ha davvero poco (tecnica, eleganza e carisma).
Luca11 dice:
gio: Giada e i Dear Jack sono veramente interessanti.. La prima ha una voce ultra pop secondo me, aspettando l'inedito è la perfetta ragazza che migliora le canzoni rap inglesi, ma non solo.. La trovo molto elegante e pulita in tutte le sue esecuzioni.. I secondi spaccano.. Alessio ha una voce bellissima e gli inediti sono tutti forti! Nick è bravo ma io non comprerei un suo cd.. I carboidrati non credo che avranno un futuro discografico.. Li vedo bene a delle feste di paese o a delle serate popolari.. Paolo è davvero il peggiore.. Non so come sia arrivato lì e soprattutto come riesca a rimanerci! Deborah è la classica ragazza dalla gran voce (ce ne sono tante così) che ti fa le canzoni delle grandi dive americane alla perfezione, ma che poi non trasmette nulla in italiano o quando i toni si abbassano.. La trovo anche antipatichella, cosa che non aiuta..
gio dice:
secondo me gli unici che hanno qualche chance fuori di lì sono i Carboidrati che sono tipi da Sanremo e forse Deborah se riesce a tirare fuori la personalità perchè la voce ce l'ha, il resto mediocrità. Quelli rimasti sono anonimi e roba già vista come la gran parte di quelli che ci sono a the voice che beneficia della personalità di j ax e del fenomeno della suora.
Elena dice:
Mi sorge un dubbio, ma Maria ha mai invitato un quarto giudice donna?
ellis dice:
il "cantante" paolo? no c'e' qualcosa che non torna! stonato, fuori luogo e a questo punto MIRACOLATO!!! ho letto le pagelle di Vanity fair e non ci fa certo una bella figura, hai voglia maria a consolarlo "per ora nessuna proposta, ma arriveranno". giusto un parente puo' trovarlo interessante, ma tanto anche l'ultimo serale e' sotto gli occhi di tutti...paolo: punti zero e pessime esibizioni.