Ora in tendenza

AMICI 2013: STASERA LA SEMIFINALE CON PANARIELLO, BOVA E FABRI FIBRA

di Valeria Carola

26/05/2013 - 11:10

AMICI 2013: STASERA LA SEMIFINALE CON PANARIELLO, BOVA E FABRI FIBRA

Amici 12

Anche questa edizione di Amici sta per volgere al termine. E’ tempo dunque di bilanci. Uno su tutti, viene da sé. Stasera andrà in onda la semifinale, straordinariamente di domenica, ma sappiamo già chi è andato in finale (qui, le anticipazioni). La registrazione, lo abbiamo detto più volte, ha reso le visioni della puntata entusiasmanti come un documentario sulla riproduzione degli opossum o quasi.

In assenza di televoto, conseguenza diretta della registrazione del programma, la produzione si è dovuta arrangiare con altri meccanismi per l’eliminazione dei ragazzi. Tra prof, ragazzi e direttori artistici che nominano, salvano e poi eliminano, è stata inserita la giuria di qualità. Ora, non è che vogliamo stare a sottilizzare e riaprire vecchie discussioni, ma siamo in tempo di bilanci e la domanda è sempre la stessa: è giusto che un ballerino venga giudicato da un’attrice, da un attore e da un dj/produttore? Noi non sottilizziamo, voi rispondete. Comunque, registrazione dopo registrazione, super ospiti dopo super ospiti, siamo arrivati alla semifinale.

I ragazzi rimasta in gara, dopo l’eliminazione di Ylenia nella settima puntata, sono Verdiana e Nicolò per la squadra blu e Greta, Moreno e Pasquale per la squadra bianca. Nelle esibizioni con ospiti, i ragazzi duetteranno con Ron, Morcheeba e Fabri Fibra. L’introduzione del programma è invece affidata a Gino Strada, fondatore di Emergency.

Vista la serata importante, torna anche l’intermezzo comico che sarà affidato a Giorgio Panariello. Giudice esterno sarà invece Raoul Bova che proprio in questo periodo è in onda su Canale 5 con la serie di “Come un Delfino”.

Lascia un commento

1 commenti su "AMICI 2013: STASERA LA SEMIFINALE CON PANARIELLO, BOVA E FABRI FIBRA"

  1. Fabri Fibra non contento di esserci stato una volta... ci torna per la seconda! mamma mia che incoerenza °_°