Ora in tendenza

AMICI 2013: CHIARA PROVVIDENZA ELIMINATA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/04/2013 - 21:45

AMICI 2013: CHIARA PROVVIDENZA ELIMINATA

Chiara Provvidenza

NOME: CHIARA PROVVIDENZA

ANNI: 18

CATEGORIA: CANTO

SQUADRA: BIANCA

STATUS: ELIMINATA

Non un pozzo di talento ma, rispetto al livello generale di canto (non esaltante) che caratterizza questa dodicesima edizione di Amici, lei non era certo la peggiore. Stiamo parlando di Chiara Provvidenza, giovane cantante proveniente da Modica, comune in provincia di Ragusa, verso il quale si appresta già a tornare. La ragazza, infatti, è stata vittima della doppia eliminazione che ha caratterizzato la prima puntata del serale.

Un’uscita di scena precoce che, in realtà, conferma il sofferto percorso dell’allieva all’interno della scuola. Seppur dotata di una buona tecnica vocale, Chiara ha mostrato un’evidente goffaggine durante le esibizioni, al punto da rischiare proprio per questo motivo di abbandonare la scuola. E’ Grazia Di Michele a volerla spronare a tutti i costi, “svestendola” della tuta di Amici per farla cantare nei suoi veri panni. Il risultato, però, non cambia di molto.

Confermato, comunque, il suo banco, alla fine riesce ad ottenere il tanto sperato semaforo verde, che la porta dritta al serale. Ma anche il modo con il quale finisce nella squadra bianca non è dei migliori; Miguel Bosè, infatti, chiamato a scegliere tra lei, Andrea e Costanzo, opta per questi ultimi, con Chiara che diventa di conseguenza l’ultima scelta “forzata” di Emma.

>>>GLI ALTRI CONCORRENTI DEL SERALE 2013 DI AMICI<<<

>>>TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI<<<

Lascia un commento

22 commenti su "AMICI 2013: CHIARA PROVVIDENZA ELIMINATA"

  1. Ma che vuol dire che è stato scritto ovunque? Allora tu perché non lo avevi ancora scritto ma lo hai fatto 20 minuti prima che l'eliminazione andasse effettivamente in onda? Dimmi: cosa ti costa scrivere SPOILER nel titolo? Quale è la difficoltà? "SPOILER - AMICI 2013: CHIARA PROVVIDENZA ELIMINATA" Scriverlo ti avrebbe fatto perdere tanto tempo? Avrebbe nociuto al blog? Anche delle serie tv americane si conoscono i finali mesi e mesi prima, visto che vanno in onda in altri paesi, ma mi sembra di vedere ovunque blogger che scrivono "SPOILER"! Quello che dovresti capire è che la scocciatura non è per l'eliminazione di Chiara di per se, è proprio per la "mancanza di rispetto" verso quella fetta di lettori che magari preferivano scoprirlo guardando la puntata.

  2. Mi dispiace per Chiara, potevano almeno farle cantare un canzone... prima o dopo l'eliminazione... ha fatto un serale "inutile"... e la stessa cosa è successa ad Andrea, una partecipazione "inutile"...

  3. Testo del commento.

  4. Cari Pippi e Davide, il problema non è lo spoiler di per se, è il non scrivere "spoiler" nel titolo, quale sarebbe la difficoltà o la perdita di tempo? Quanto ci vuole a scrivere SPOILER prima del titolo? Vedi Davide? Uno si affeziona al tuo blog proprio perché sempre sul pezzo e interessante, e poi si vede trattato così per una semplice richiesta/suggerimento. Addirittura essere trattati come cretini (tanto parlare è inutile).. Pensaci un attimo.

    1. Gabry: pensa un attimo tu alla fondatezza delle richieste. E' stato scritto ovunque.

  5. Fuoridavoi dice:

    Mi dispiace per Chiara. Spesso si viene fatti fuori quando meno uno se l'aspetta. A volte si dà tanto e in cambio non torna niente. In bocca al lupo per il futuro...

  6. Ma che spoiler è se viene rivelato finita la puntata?? E per accontentare quelli che non vanno al passo con le notizie questo blog dovrebbe scegliere di non stare sul pezzo? Un blog che di solito è noto per le anticipazioni addirittura? Sapete che le puntate sono registrate, sapete che su internet ci sono notizie di ogni spoiler possibile, dalla serie tv allo spazio previsioni del tempo, basta aprire facebook per leggere anche se non vuoi.... Allora o non venite a leggere i blog televisivi e vi chiudete a casa fino a fine maggio con finestre e porte chiuse e telefoni staccati, o vi rassegnate al fatto che anche al panificio parlano degli spoilers di Amici da settimane.

    1. Pippi: diciamo che... hai inquadrato bene la situazione. Ma tanto 'parlare' è inutile!

  7. non è corretto ....

  8. Io non lo sapevo: c'è chi segue dei programmi, che siano serie tv o reality in differita, che preferiscono non rovinarsi le sorprese. Vuoi chiamarmi muro? Fallo pure, ma la realtà è un altra. Con la portata di pubblico che ha questo blog, dovreste avere un minimo di rispetto per i lettori. Lo spoiler ci sta tutto da quando la puntata è finita, ma nel momento che lo show sta andando in onda, è una cattiveria spoilerare così.

  9. non tutti seguono le vicende di chiara provvidenza....... non andava scritto!!!!!!!!

  10. Ma ca**o, mettere uno "SPOILER" no? No, lo spoiler qui lo si mette direttamente nel titolo.

    1. Gabry: si, direttamente. Solo i muri non lo sanno.