Ora in tendenza
BOOM! AMICI 14: ENTRA FABIO PASTRELLO, ESCE LUCA ZANFORLIN
di Mattia Buonocore
29/08/2014 - 19:09

Luca Zanforlin ha lasciato Amici. Come vi abbiamo annunciato in anteprima diversi mesi fa, l’autore di Ferrara non sarà più il ‘confidente’ degli Amici di Maria dietro le quinte della popolare trasmissione di Canale 5 e Real Time. DM è oggi in grado di rivelarvi chi potrebbe prendere il suo posto. New entry alla corte di Maria De Filippi sarà con ogni probabilità Fabio Pastrello. Ebbene sì, l’ex autore di Barbara D’Urso e Grande Fratello colmerà il vuoto lasciato dallo storico collaboratore della Signora di Canale 5 nella nuova edizione di Amici, in partenza a novembre.
Fabio Pastrello arriva ad Amici 14 dopo una stagione a La Vita In Diretta
Dopo una stagione sottotono, caratterizzata dagli insuccessi de La Vita In Diretta e di Extreme Makeover Home Edition, Pastrello sembrerebbe approdare in un “porto sicuro”. Ben più rischioso, infatti, sarebbe stato seguire l’amica Paola Perego a Domenica In, trasmissione che annovererà però tra gli autori Totò Coppolino, da sempre vicinissimo a Pastrello.
Ciò che però non è ancora dato sapere è se Pastrello sostituirà Zanforlin anche in video, soprattutto in daytime, dove l’autore uscente ricopriva un ruolo di spicco mettendoci letteralmente la faccia.
L’auspicio, in realtà, è che la striscia quotidiana del talent show subisca più di una variazione, facendo a meno del conduttore (o pseudo tale) e allineandosi allo stile della rete all digital che lo ospita.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Spiderman dice:
Speriamo.che la De Filippi si porti con se anche Caterina Maletta oltre che a Pastrello! Così fa bingo!
giulio22 dice:
non so chi sia questo pastrello ma da quello che leggo ha alle spalle solo insuccessi...ormai ad amici il "cuore2 non c'è più..via luca zanforlin..via tutto...peccato veramente
MARIO dice:
ma cosa volete che conti l'autore in programmi come Amici (già rodati o dove a decidere è solo la De Filippi ) o "La vita in diretta" dove la scaletta è fatta da disgrazie e omicidi dell'ultima ora. Gli autori che contano sono quelli che inventano i programmi e li plasmano a loro "Immagine e somiglianza", non gli scribacchini che all'occorrenza fanno anche da dama di compagnia.
Sanfrank dice:
E se Zanforlin fosse stato indirizzato a camminare con le sue stesse gambe, magari alla guida di Temptation Island? Mi sembra impossibile che vada via dalla Fascino. Sarebbe l'unica soluzione valida.
iki dice:
Pastrello??? Maria mi deludi sempre di più. Zanfo rimane il migliore
faboulous dice:
potete sempre chiedere a zanforlin se ha litigato con la de filippi....ahahahahahahahah
Davide Maggio dice:
Zanforlin come scritto nella nostra anteprima di tanti mesi fa... sembra abbia scelto di trasferirsi a Milano.