Ora in tendenza

AMICI 12 PERDE I TACCHI! ELIMINATO ANDREA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/03/2013 - 11:25

AMICI 12 PERDE I TACCHI! ELIMINATO ANDREA
Fotogallery

Amici 12, Andrea Felice

Amici perde una grande occasione: quella di riportare il ballo alla pari del canto. Nella giornata di ieri, Andrea Felice, il ballerino che danza sui tacchi, non ha superato l’esame di sbarramento: Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, infatti, hanno deciso di escluderlo dal serale.

Intendiamoci, nessun verdetto clamoroso perché Andrea non è certo Roberto Bolle, ma la sensazione che il programma perda un elemento chiave è forte. D’altronde, nessun serale ha mai beneficiato di questa particolare tipologia di danza, che vede un uomo ballare su scarpe da donna. Fin da subito la curiosità è stata molta, così come l’attenzione rivolta al “ragazzo sui tacchi“, che ha (ri)acceso l’interesse dello spettatore nei confronti della danza di Amici, che beneficiava certamente di una disciplina sui generis.

Ed invece nulla. Il semaforo rosso arriva come una doccia fredda (per l’allievo), ma in realtà è un’occasione persa. Non ci voleva certo un genio per capire che Andrea al serale serviva tanto quanto servirà Moreno, il rapper entrato “in punta di piedi” nella scuola. Ora si dirà che, tolti i tacchi, dell’Andrea ballerino resta ben poco; e del cantante Moreno, invece, personaggio dell’edizione di quest’anno, tolto il rap cosa resta? Staremo a vedere (e sentire, soprattutto).

Una cosa è certa: volendo o nolendo, Amici continua a puntare più sulle ugole che sulle mezze punte.

Lascia un commento

12 commenti su "AMICI 12 PERDE I TACCHI! ELIMINATO ANDREA"

  1. gli sta bene così impara a commentare su tutti (e soprattutto a parlare dietro a ylenia). angela è passata al serale?

  2. Anche la cantante Angela Semarano al serale di Amici