Ora in tendenza

AMICI 12: ANCHE ANGELA AL SERALE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/03/2013 - 10:53

AMICI 12: ANCHE ANGELA AL SERALE

Amici 12, Angela Semerano

Altri esami, altri semafori. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi prosegue a “colpi” di verde-rosso-giallo la corsa al serale 2013 degli allievi ancora in gioco. I tempi stringono e manca poco più di una settimana alla formazione ufficiale della classe che, a breve, animerà l’ultima e decisiva fase di questa dodicesima edizione del talent.

Nella puntata di sabato 16 marzo, infatti, Emma e Miguel Bosè faranno il loro debutto nel ruolo di direttori artistici per iniziare i “casting interni” e comporre le due squadre chiamate a sfidarsi al serale, dal quale uscirà un unico vincitore. Al momento, com’era nelle previsioni, strada spianata per i cantanti: a Ruben, Verdiana e Costanzo, nella giornata di ieri si è aggiunta Angela Semerano. Anche per lei, dunque, Maionchi, Zerbi e Di Michele hanno optato per il semaforo verde, che significa accesso diretto al serale.

E mentre i posti per i cantanti iniziano a ridursi, tutto è ancora aperto per quanto riguarda i ballerini, soprattutto dopo l'”inaspettata” uscita di scena di Andrea, unico rappresentante della danza sui tacchi. Al momento, sicuro di prendere parte al serale è Nicolò, cui è bastata una sola esibizione per convincere Celentano, Cannito e Garrison. Tutti gli altri restano in corsa, con Lorella che continua a “sbattere” sul semaforo giallo.

Gli esami continuano…

Lascia un commento

4 commenti su "AMICI 12: ANCHE ANGELA AL SERALE"

  1. Secondo me sia Lorella che Pasquale continueranno a sbattere sul giallo ... Fra Cannito, che continua ad attaccare Lorella, e la Celentano, che non sopporta Pasquale. Io spero che Edwyn, Marta e Moreno prendono la maglia verde :) e vanno al serale. Però tutte queste verifiche, sfide, esami, semafori ... basta! Amici sta esagerando!

  2. forza angela 6 cn tt noi

  3. Ma quanto è obsoleto amici? Semafori, tutine, sfidine, sfidette...

  4. Grazie per lo spoiler...