Ora in tendenza
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?
di Daniele Pasquini
21/04/2012 - 22:27

Sarà stato solo un caso, fatto sta che la quarta puntata di Amici 11 non è stata aperta con la sigla di routine del programma, come successo negli appuntamenti precedenti. Che il fatto sia legato in qualche modo al triangolo Emma-Belen-Stefano che questa settimana ha tenuto banco in rete e sui giornali non ci è dato saperlo.
E’ comunque curioso che Maria abbia preferito iniziare questa puntata con una lunga chiacchierata con l’ospite d’onore Dustin Hoffman. Che la partenza di E’ stato solo un flirt? con Antonella Clerici abbia influito sullo strano cambio di scaletta non c’è dubbio: le storie strappalacrime in televisione funzionano sempre – e Maria lo sa bene essendo monopolista del genere con C’è Posta per Te – e se a ciò aggiungiamo che il “Sanremino” fortemente voluto non convince tantissimo gli spettatori, la frittata è fatta.
Ma questa non può certo essere una giustificazione per l’assenza di una sigla che fa comunque parte della storia del programma e che – guarda caso – veniva ballata anche da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tra i quali – come è ormai noto – potrebbe esserci un flirt. Flirt che Emma, compagna da anni del ballerino, pare non aver particolarmente apprezzato, nonostante stia cercando di insabbiare la questione ed evitare di entrare nel merito.
Tanto che anche ai “complimenti” di Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi relativi alla forza che sta dimostrando, la cantante salentina ha risposto a “tono” ricordando che questo è semplicemente il suo lavoro. Lavoro o meno, di certo non deve fare affatto piacere ritrovarsi fianco a fianco con la sospetta nuova fiamma del suo compagno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Capisco l'apertura buccale giga, ora.
Lorella dice:
Se tolgono Belen da Amici il programma non ne risentirà, anzi...mi dispiace che ieri con tutti gli ospitoni che c'erano si parlava di questo gossippaccio inutile, ma poi io dico se una vuole cambiare fidanzato è libera, ma prima lo lasci ufficialmente, poi te ne cerchi un altro LIBERO e non che uno che si deve sposare e poi con tutti i ragazzi che ci sono sulla faccia della terra proprio quello di una ragazza che lavora nello stesso posto. Questo è un comportamento schifoso! Tutta la mia solidarietà a Emma.
tinina dice:
@ Gianni #8 Concordo con te: la sigla è oscena! A chi può interessare vedere una sigla in cui Belen cammina imitando (male) la Raffaele quando la imita, mette le braccia conserte e gira la testa di qua e di là manco stesse facendo gli esercizi per la cervicale? E che si può chiamare balletto, questo?
Gianni dice:
bigotti de che? E questi che se ne escono sempre con ste minkiate e poi sono i primi a fare la morale a chi dice le cose come stanno. Siete voi che vi nascondete dietro la parola moralisti e poi siete i primi che vi riempite la bocca giustificando tutto e tutti con la parola moralista quando non sapete dove attaccarvi. Sti ca**i! Se la gente vuole fischiare o fare buuuuuu è libera di farlo, un personaggio pubblico deve prendersi sia i complimenti che le critiche, poi visto che il personaggio in questione campa solo grazie a queste cose e non stiamo è ovvio che la reazione sia quella. Lui sarà un traditore incallito ma lei si fa scop.... dal primo venuto durante o dopo Corona, che si è fatta dopo aver cornificato borriello la si può chiamare solo in quel modo
carla dice:
ma che ce frega delle presunte corna della Emma! poi perchè prendersela con Belen e non con Stefano ? Soliti bigotti del caiser per cui la donna è sempre l'unica colpevole in un tradimento
luca dice:
ma che mi frega di belen, il ballerino ed emma. la gente si lascia e si molla tutti i giorni e quindi che differenza fa? e poi tra i tre chi cerca notorietà è il ballerino che per esistere televisivamente parlando deve vivere di luce riflessa, visto che è pure recidivo.... ps. spero che facciano fuori quel coso antipatico di scanu...
kika dice:
Ma avete visto???niente applausi x Belen...ben gli sta!str....a!
Pippo76 dice:
Dietrologia. Serviva l'entrata con Dustin ed un blocco di 20 minuti con lui per andare contro la Clerici all'inizio..
vale1 dice:
dal fan club official face club di EMMA ecco il perchè della non sigla di Maria..i bodygard hanno fermato tutte le marroncine che fischiavano BELEN bene anzi benissimo la signorina BELEN entra ed esce con il sorriso quindi i fischi sono stati bloccati.
lu85 dice:
ahahah grazie fabio...ma sinceramente non ci credo molto. Titolo azzeccatissimo, no? ;)