Ora in tendenza
AMICI 11: IL SERALE ANTICIPA AL 31 MARZO E SFIDA BALLANDO CON TE. THE MONEY DROP IN ONDA SOLO IL 24
di Mattia Buonocore
19/03/2012 - 17:08

Due settimane fa Maria de Filippi aveva detto di non conoscere la data di inizio, lasciando intendere di essere in balia della decisione della rete (per maggiori info clicca qui). Allo stesso tempo aveva ipotizzato che il serale di Amici 11 non sarebbe partito prima di un mese, un mese e mezzo. In effetti, così era stato deciso (sarebbe dovuto partire il 14 o il 21 aprile) fino a quando, notizia dell’ultima ora, con una mossa che ha del sorprendente si è scelto di anticipare la fase finale del talent show più longevo della televisione italiana. Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli altri talenti si fronteggeranno, infatti, a partire da sabato 31 marzo 2012. Salvo nuovi cambiamenti, è il caso di dirlo!
La decisione improvvisa spiazza perchè per sabato 24 e 31 marzo erano stati annunciati, con tanto di promo, due speciali di The Money Drop con concorrenti vip (al momento ne rimane programmato uno solo il 24). Inoltre, Amici partirà con un handicap rispetto al competitor Ballando con te che partirà questo sabato contro il poco temibile game show di Gerry Scotti. Ad ogni modo per Milly Carlucci si tratta di una piccola beffa, visto che sembrava che il suo spin off di Ballando con le stelle fosse destinato a non avere una controprogrammazione all’altezza.
A Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e agli altri professori toccherà darsi una mossa, invece, per scegliere quali saranno gli allievi che accederanno alla fase finale. A meno di 2 settimane dall’inizio, l’unica ad esser certa di approdare in prima serata è la cantante Valeria Romitelli (per maggiori info clicca qui). Ne mancano altri 8. Chi saranno?
Il serale Amici 11 dal 31 marzo: è la scelta giusta?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
amazing1972 dice:
di sicuro 'invecchieranno' un po il programma. la gara dei 'big' avrà una atmosfera alla sanremo,giusto per agguantare la gente dai 50 in su. è ancora tutto da vedere. certo che se fossi al posto di maria,che cambiano le date in maniera tanto drastica,un vaffa glielo dedicherei volentieri ai responsabili di palinsesto
Zoro dice:
si, altri programmi si!
Michele dice:
Ah ah ah ah ah a Milly gli sta bene!!!!!!! pur non amando affatto la De Filippi (anzi tutt'altro) pur di vedere quell'antipatica della Carlucci perdere la sfida dell'audience tiferei pure per Belzebù! Mi è andata proprio sulle scatole la Carlucci a cui secondo la sua logica nessuno dovrebbe controprogrammare nulla (la sua concorrenza ideale sarebbero due ore di segnale orario) non accorgendosi che sono 32 anni che il monopolio tv (almeno ufficialmente) non esiste più in Italia....... prevedo sonore batoste per il suo ballando senza le stelle con buona pace di Zazzaroni ben le sta!
Pippo76 dice:
Non è proprio così.. Difficile che i valori assoluti calino uniformemente per tutte le trasmissioni. Magari qualche tipologia di programma può risentirne di più di altri, non pensi..?
Zoro dice:
che poi calerebbero i valori assoluti, ma lo share sarebbe sempre quello come al solito!
Master dice:
Quella del sabato pasquale con ascolti in crollo è un'altra invenzione colossale :)
Pippo76 dice:
Sarà da ridere vedere gli ascolti di tutti il 7 Aprile..
Zoro dice:
ancora con sta serata particolare del ca**o??? questi volevano farci credere che avrebbe fatto meno, prendessero in giro altre persone, per favore, cà nisciu è fess, nisciun!!!
Master dice:
*anticipo
lu85 dice:
Scusate ma quindi il 7 aprile non si fermano?? Lo sanno che non lo guarderà nessuno??