Ora in tendenza

AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN

di Daniele Pasquini

22/04/2012 - 01:02

AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN

Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa

Essere artefici di un tradimento, anche se presunto, in pubblica piazza porta inevitabilmente le sue conseguenze negative. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez che, secondo le ultime cronache rosa, si sarebbe invaghita del bel ballerino professionista di Amici 11- nonché collega – Stefano De Martino, che fino a prova contraria è il compagno di Emma Marrone, con la quale stava addirittura progettando le nozze.

Se il triangolo sia un’abile strategia per rivendersi sui settimanali di gossip non ci è dato saperlo, fatto sta che il pubblico pare non aver particolarmente apprezzato la “scappatella” della showgirl argentina, che già in passato – ai tempi dell’Isola dei famosi quando ancora era impegnata con Marco Borriello – era salita agli onori della cronaca rosa per il presunto tradimento con Rossano Rubicondi.

All’annuncio della prima e della seconda esibizione di Belen con il corpo di ballo, il pubblico in studio ha in qualche modo espresso il suo disappunto sul triangolo che ha coinvolto Emma fischiando la giovane conduttrice ed evitando di applaudire a fine coreografia. In un primo momento Maria aveva tentato di soprassedere sul fatto continuando come se nulla fosse successo, ma successivamente – vista l’insistenza del pubblico – è dovuta intervenire in difesa dell’argentina, che dal canto suo non ha mosso alcun ciglio alle continue “valutazioni sonore” dello studio.

A mò di maestrina, la padrona di casa ha infatti ripreso il pubblico chiedendo se possibile di eliminare i poco eleganti fischi e di esprimere il disappunto solo evitando di battere le mani.

Sulla vicenda è poi intervenuta anche Emma che, dopo aver cantato Calore, ha ammesso: Sto un po’ di merda. Come darle torto…

Lascia un commento

47 commenti su "AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN"

  1. GUARDATE L'UNICA COSA CHE MI AUGURO E' CHE TUTTI QUESTI COMMENTI VERAMENTE SENZA SENSO (CHE GIUDICO COSI' PERCHE' AL CONTRARIO DI VOI SONO EDUCATA) SIANO DI PERSONE GIOVANI CHE HANNO POCO ESPERIENZA DI VITA...............ALTRIMENTI CI SAREBBE SOLO DA CHIEDERSI IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO.......... P.S. MA PERCHE' PER VOI E' SCONTATO CHE FISCHIAVANO BELEN E NON STEFANO SUL PALCO C'ERANO TUTTI E DUE

  2. non mi sorprenderebbe che fra qualche mese , Emma e Martino li vedremo di nuovo insieme sui giornali a progettare matrimoni figli, fino al prossimo Sanremo Amici o altre manifestazione canora , dove serve sempre passare x la vittima di turno per salire sul podio. Mi spiace solo che in questa storia verrà messa alla berlina ancora una volta Belen e basta! finchè resisterà a tutta questa cattiveria gratuita ......

  3. ZACHARY2002 dice:

    "Anche io penso sia tutta una montatura. La Marrone è sempre alla ricerca di visibilità mediatica e ha un unico talento: fare la vittima. Vi ricordate il gossip con Kekko lo scorso anno, la triste storia della sua vittoria contro la malattia, la morte del cugino, i tradimenti del presunto fidanzato, le sparate politiche? La signora Maria si rassegni, Annalisa e Alessandra sono molte spanne sopra. Della Marrone ci ricorderemo le tette e le sceneggiate." Caro Carlo, non caspisco tutta questa cattiveria nei confronti di un artista. Capisco che non ti possa piacere ma dire che tutto quello che racconta sono cose false e sinceramente un pò gravi. Prima di fare un ragionaneto del genere dimostra che tutto quello che dice è falso mostrando le prove. Io non credo che una persona che parla della sua malattia possa mentire mentre posso essere d'accordo con il fatto che certi scoop possono essere fatti per creare più attenzione sull'artista. Ritengo comunque Emma una brava artista che sa fare il suo lavoro. Non mi permetterò però mai di insinuare dubbi sulla vita personale di nessun artista che mi piaccia oppure no.

  4. non durerà. lei è troppo costosa per le tasche di lui

  5. Belen, secondo me, sarà uno dei volti di punta delle reti del Biscione: a me non dispiace...almeno è una che gioca a carte scoperte!

  6. http://www.repubblica.it/persone/2012/04/22/foto/belen_al_tg_5_con_fabrizio_finita-33737518/1/?ref=HRESS-1

  7. Montatura o no, trovo sia ingiusto accanirsi contro Belen. Credo sia molto più fastidioso ricamare sull'ipotetico dramma della Marrone che, figuraccia a parte, paga semplicemente lo scotto di essere un personaggio pubblico. A mio parere, questa storia è credibile, molto piu credibile delle ormai noiosissime vicende amorose della Marrone. Fossi stato in De Martino avrei fatto lo stesso.

  8. A me Belen proprio non piace (professionalmente parlando) ma che deve essere etichettata come una poco di buono solo perchè coinvolta nella finta storia tra la camionista e il finto ballerino mi fa quantomeno ridere! Tra i 3, è proprio quella che ha meno bisogno di visibilità, piuttosto ora la visibilità fa comodo a Emma che in vista del Sanremino (o come l'hanno chiamato questo concorso ad amici) deve trovare qualcosa per portare a casa voti! Non vorrà mica andare avanti col solo canto? Scherziamo? La sua carriera è nata dal gossip (ad amici prima che si mettesse con Stefano non la considerava nessuno, anzi, poi di colpo è diventata un talento) ed è continuata solo grazie al gossip! Al momento si contano: 2 tradimenti; un prendi e lascia continuo col suo "ragazzo" con relativi articoli su futuri matrimonio, futura famiglia, futuri figli; una speculazione su una sua malattia di cui parla come se stesse parlando di quando il parrucchiere le ha tagliato i capelli... Insomma basta credere che lei sia la poverina di turno, che a lei piace tantissimo essere compatita!

  9. Siete pessimi,non solo e' stata tradita per una poco di buono(per essere gentili) anche questi inutili commenti

  10. Voi pensate davvero che Emma e Stefano stiano insieme? Cavolo... Come vi fate plagiare da qualsiasi cosa venga inventata dalla tv.