Ora in tendenza

AMICI 10: LA SVAMPITA DIANA DEL BUFALO FIGLIA D’ARTE. ECCO COSA ABBIAMO SCOPERTO…

di Marco Corrao

05/10/2010 - 15:30

AMICI 10: LA SVAMPITA DIANA DEL BUFALO FIGLIA D’ARTE. ECCO COSA ABBIAMO SCOPERTO…
Videogallery

Diana Del Bufalo, Amici 10

Lei ci è, non ci fa. La cantante “aspirante” della decima edizione di Amici, Diana Del Bufalo, è già diventata un piccolo cult. Vocalità dubbia, già dal provino andato in onda su La 5 si è candidata con la sua personalità prorompente a personaggio del talent. Décolleté generoso, parlantina veloce e logorroica, la Cristina Del Basso di Amici ha catturato la nostra attenzione.

Così siamo andati a informarci meglio sulla sua vita e abbiamo scoperto che Diana non è proprio la prima arrivata alla corte della Sanguinaria. E’ figlia di Dario Del Bufalo, noto architetto romano e docente universitario di Beni culturali all’Università di Lecce, e di Ornella Pratesi, bellissima donna, cantante lirica.

Il padre ci risulta essere grande amico di Vittorio Sgarbi, nonchè suo architetto e non a caso la moglie Ornella cantava e figurava nella sigla di Sgarbi quotidiani, appuntamento del day time di Canale 5 di circa un decennio fa. Molto ben inserita nell’ambiente romano, la mamma ha aiutato Diana il giorno dei provini per cercare di calmarla con dei Fiori di Bach; la Del Bufalo, tra l’altro, è stata iscritta alle audizioni da una sua amica e canta sin dai tempi delle elementari.

VIDEO dopo il salto.

Si definisce istintiva e non sa spesso perchè dice le cose. Costruita o meno, è sicuramente un personaggio destinato a scomparire difficilmente. E siamo già certi che nel caso dovesse entrare da titolare nella scuola di Cinecittà, darà non poche soddisfazioni agli amanti dei personaggi atipici e singolari.

Lascia un commento

24 commenti su "AMICI 10: LA SVAMPITA DIANA DEL BUFALO FIGLIA D’ARTE. ECCO COSA ABBIAMO SCOPERTO…"

  1. Lsciouncommentoevado dice:

    Figlia d'arte? Che cosa fa? L'architetto? La cantante lirica? No? Allora non è una figlia d'arte.

  2. ahahahahahah stasera ho visto sta babba x la prima volta, maria che cretina e in tv chi ci può andare? i flgli di papà e di mammà, ma almeno mi vedrò amici di maria col piacere visto che c'è sta babba che spara cretinate ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah immagino il padre "figlia parla educatamente in pubblico" "si ma cioè non so come parlo? io parlo bene.... con la bocca perchè come dovrei parlare? boh mi presti dieci euro? ah nooo non c'è bisogno" cosi fa sta scema ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ...... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  3. Che razza di articolo!!!! Ma come si fa ad essere così meschini e cattivi!!!! certo che voi volete proprio trovare la pulce nell'orecchio, il pelo nell'uovo, volete proprio trovare lo scheletro nell'armadio anche quando non c'è!!!! Bé, vi dico una cosa: Diana NON E' una svampita, NON E' una cristina del basso 2, e soprattutto NON HA una vocalità dubbia!!!! Chissene frega se è sorella, figlia, fidanzata o nipote di chissachì... Ok, le "bustarelle" e le raccomandazioni ci sono a valanga in Italia. Ma Diana no! Lei non è in quella schiera di gente malfamata! Quindi smettetela di gettare fango sulle persone, che oltretutto non possono difendersi! E smettiamola con questo FALSO moralismo!