Ora in tendenza
AMICI 10. ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI LUNEDI’
di Marco Corrao
09/10/2010 - 17:37

Chi non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che smetta la sua lettura qui. Per il resto, ai lettori curiosi e interessati al programma, annunciamo che, durante la registrazione di Amici di Maria De Filippi di questo pomeriggio, per la prima volta è stata mostrata la classifica di gradimento e un allievo titolare rischia di abbandonare la scuola di Cinecittà.
Si tratta del cantautore Stefan Poole che è stato promosso da Beppe Vessicchio e dai giornalisti mentre ha ricevuto la bocciatura dei discografici. Porta a casa quindi un insufficiente 5.8 e Luca Zanforlin gli comunicherà dietro le quinte se proseguirà o meno la sua permanenza nella scuola.
Antonio Mungari è, per il momento, l’idolo del pubblico e raggiunge la prima posizione nella classifica di gradimento e in quella settoriale dei cantanti. Tra i ballerini la prima classificata è Debora Di Giovanni che risulta essere invece seconda nell’indice di gradimento generale. Debora mette d’accordo anche la commissione risultando la più amata dai docenti mentre tra i cantanti, per i professori, spicca Annalisa Scarrone.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luna dice:
La puntata di ieri é stata molto istruttiva : Non avevo mai visto Vessicchio cosi' provato, frustrato, scontento, non riusciva a parlare, non trovava le parole per esprimere la sua amarezza. Se ho ben capito ha preferito ritirare Daniele dalla competizione per evitare di farlo umiliare dai discografici. I grandi discografici italiani che non sanno più cosa inventarsi per evitare l'estinzione. Sono disposti persino a stringersi dietro un banchetto come tanti "Pierino" e fare finta di essere degli esperti del settore ! Tu sai cantare ? Non importa purtroppo sei brutto, non hai l'aspetto di un tronista non hai il look modaiolo da fidanzato delle bambole Bratz dunque non ti prendiamo ! Poi sai parlare in italiano allora no.... non vai bene...non sei abbastanza pop-ruspante.... Stefan é troppo per l'Italia...bilingue...esperienza internazionale...ottimo chitarrista...no no no non é abbastanza ciuco da essere un cantante pop italiano !
Phaeton dice:
Da qualche parte si parla di una petizione a blog unificati per allungare di mezz'ora Amici... cosa è questa cosa?
edo232003 dice:
Non mi meraviglierei, se eliminassero proprio Stefan Poole: si sa, il merito è proprio sconosciuto oggigiorno... . Probabilmente, è troppo discreto, poco piagnino e "nostrano" per avere successo in una trasmissione come "Amici": le persone troppo professionali, quindi concentrate su quello che fanno, sono risaputamente antipatiche nelle logiche televisive odierne! Sarebbe, tra l'altro, il primo cantautore italo-americano, che potrebbe cantare brani italiani ed americani, esportandoli nei rispettivi Paesi... ...ma, evidentemente, questo conta poco!
luca loli dice:
-Antonio chi?? vabbè sappiamo che quella delle prime settimane è semplicemente la classifica che ci rivela chi è il più votato dai propri parenti... -Stefan (l'americano) si sa che è uno dei pupilli di questa edizione (lo metto già in finale d'ufficio) e adesso lo vogliono rendere un pò protagonista della settimana con questa manfrina del banco a rischio si sa come funziona ad Amici bisogna farli fare "il percorso" a questi pupilli di Maria....anche se a me questo Stefan mi sembra una sorta di "Salsetta a New York"....mhà -al posto di quest'antipaticone di Zerbi ma non era mooolto meglio Rapino nel ruolo delPierino discografico?? arridatece Rapino!!
anna anna dice:
non vi sbalordisce la celentano muta? mi spiace x stefan,antonio non mi piace
collette la vera dice:
Ma Antonio non vi sembra che abbia una faccia da cavallo? un pò come il Federico Angelucci?
najita dice:
a me non entusiasta nessuno