Ora in tendenza

AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto…i tronisti DI UOMINI E DONNE? (2^ PUNTATA)

di Davide Maggio

21/03/2007 - 19:05

AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto…i tronisti DI UOMINI E DONNE? (2^ PUNTATA)

Uomini e Donne @ Davide Maggio .it

Questa settimana continuiamo il viaggio intrapreso qui qualche tempo fa. Tanti sono i tronisti che si sono avvicendati nello studio di Uomini e Donne in questi anni.. Se alcuni di loro, oggi imperversano ancora nei nostri palinsesti, degli altri invece si sono quasi completamente perse le tracce.

Vediamo insieme che fine hanno fatto.

CLAUDIA MONTANARINI

Claudia Montanarini @ Davide Maggio .it

E’ stata prima opinionista ed elemento chiave del pubblico parlarnte nella fase talk di Uomini e Donne e poi tronista, insieme a Tina Cipollari. Dal suo trono, è nata la relazione con Christian, interrotta dopo qualche tempo a causa di un’insanabile incompatabilità di carattere. In seguito ha ripreso a fare l’opinionista nel programma ma un brutto litigio con Maria De Filippi, l’ha portata ad allontanarsi dal mondo della televisione. E’ tornata proprio in questi giorni alla ribalta, grazie alla trasmissione Sky  “L’Uomo Perfetto“, alla quale partecipa in qualità di giurata. Dichiara di avere 41 anni.

CRISTINA PENSA

Cristina Pensa @ Davide Maggio .it

Ex compagna del compianto Ayrton Senna ed ex moglie del calciatore Ruud Gullit (dal quale ha avuto i figli Quincy e Sheyenne), a Uomini e Donne ha scelto Leonardo. La loro relazione dopo un certo periodo si è interrotta. Lei ha ripreso la sua attività di giornalista e di frequentatrice del jet set. Oggi ha 43 anni.  

RAFFAELLO ZANIERI

Raffaello Zanieri @ Davide Maggio .it

Ha partecipato al programma sia in qualità di corteggiatore di Lucia Pavan che di tronista. Già prima di approdare al programma di Maria De Filippi, era apparso in vari programmi, tra i quali ricordiamo Unomattina, Momenti di gloria, Beato tra le donne e Forum. In seguito ha preso parte a Vero Amore, ad alcuni programmi di La7 e ha recitato nella fiction Carabinieri. Oggi si esibisce nei locali con un suo personalissimo one man show, nell’attesa che arrivi la grande occasione. Al tempo stesso è conduttore di eventi e televendite. Di sicuro uno dei tronisti più talentuosi dal punto di vista artistico. Oggi ha 36 anni.

VERONICA RANIERI

Veronica Ranieri @ Davide Maggio .it

Ex corteggiatrice di Costantino che le ha preferito Alessandra Pierelli, ha conquistato il trono, nel corso del quale ha scelto Giuseppe Lago che le ha detto NO. Dopo la conclusione della sua esperienza, è tornata a Taranto, suà città natale, dove ha proseguito gli studi. Come ogni tronista che si rispetti, ha partecipato a svariati eventi e ai classici tuor nelle discoteche d’Italia. E’ rimasta in ottimi rapporti con Alberto Forcellini, ex tronista e corteggiatore e con Rossella, ex corteggiatrice di Antonello Zara. Oggi ha 27 anni.

QUALCHE CURIOSITA’ :

  • Uomini e Donne ha ospitato anche tronisti Vip tra i quali ricordiamo Alessia Fabiani, Giorgio MastrotaCristina Plevani e Max Bertolani.

  • La titolare del primo trono a tempo determinato, Lucia Pavan, è tornata a Uomini e Donne, proponendosi come corteggiatrice di Luca Dorigo. Il tronista l’ha eliminata poco dopo.

  • Luca Dorigo è l’unico tronista ad aver occupato il trono per due volte di fila. In entrambi i casi la sua scelta è ricaduta su Amalia Roseti.

Lascia un commento

50 commenti su "AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto…i tronisti DI UOMINI E DONNE? (2^ PUNTATA)"

  1. come si chiama il ragazzo che scelse Chantal?

  2. Scusate Vi ricordate il cognome di Emanuela un ex tronista??aveva i capelli corti biondi con tatuaggi e all'epoca aveva scelto fausto...poi furono cacciati via dalla trasmissione perché già su conoscevano!!qualche anno fa è stato scoperto che questa Emanuela è un'escort e si fa chiamare Silvia....Vi prego Vi ricordate i cognomi di Emanuela e fausto?

  3. che fine ha fatto claudio alfieri tronista di uomini e donne ? continua la storia con Martina la tipa di uomini e donne? ciaooo di un paio di anni fa se non sbaglio...

    1. @Mery i due hanno avuto una figlia ma si sono lasciati

  4. Io, invece, non riesco a trovare il cognome di Chantal ... :( Qualcuno lo conosce???Cmq volevo altresì dirvi che secondo me, dovrebbero fare qualche puntata con tutti i vecchi personaggi...Sarebbe molto carina, per vedere cm sn diventati...Che ne dite???

  5. Bè SECONDO ME PER NON ESSERE STATI NOTATI DAL MONDO DELLO SPETTACOL CI è STATO NON ERANO MOLT TALENTUOSI?COSI SEMBRA E POI CN QUELLE FACCIE DVE VUOI CHE VADINO

  6. Ragazzi per caso ricordate Felice quel ragazzo che corteggiava Antonella Perini ? Volevo vedere i video con le loro esterne..qualcuno sa come posso trovarli ..? Rispondete al più presto..

  7. per QUANTO RIGUARDA IL COGNOME DI PATRIZIA CREDO SIA PEDRETTI. INVECE CLAUDIA MONTANARINI HA AVUTO IL 3 BAMBINO, UNA FEMMINUCCIA CHE HA QUASI 1 ANNO.

  8. http://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com/archive.php?m=07&d=18&y=2007 qui invece si parla di Zahida...

  9. dunque...c'era anche un 'altra tronista con i capelli biondi e corti e con molti tatuaggi, non ricordo il nome purtroppo...ricordo solo che ando in onda quanche anno dopo un servizio in cui venne presentata con un altro nome ( ma sul blog di ued dimostrarono che era lei ) e faceva l'accompagnatrice...per quanto riguarda daniele, scelta di tina cipollari ( commnetatore 20 è per te ). lui viveva a napoli dove gestiva 1 agriturismo coi genitori ma poi si è trasferito in Inghilterra. dietro la fine della storia c'è una sorta di altarino molto simile a quello che ha fatto lamentare le varie ex degli Angelucci....