Ora in tendenza

All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso

di Roberto Mallò

04/11/2020 - 16:04

All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso
Fotogallery

Michelle Hunziker - All Together Now
Michelle Hunziker - All Together Now

La musica è cambiata a All Together Now. La terza edizione del game show canterino condotto da Michelle Hunziker, al via da stasera su Canale 5, presenta infatti una serie di novità: oltre a una nuova giuria che si contrapporrà ai giudizi del muro – come rivelato da DM in anteprima – il pubblico imparerà a conoscere 12 concorrenti nel corso delle sei settimane di gioco. Un nuovo meccanismo di gioco che porterà all’elezione di un terzo vincitore, che succederà a Gregorio Rega e Sonia Mosca.

All Together Now 3: il nuovo regolamento

Questa terza edizione, caratterizzata da un cast fisso di 12 concorrenti, verrà contraddistinta da una nuova giuria: oltre ai 100 componenti del muro, i cantanti dovranno  infatti confrontarsi con i giudizi di J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Questo porterà, inevitabilmente, a delle novità significative all’interno della gara.

In seguito al consueto giudizio espresso dal muro, i quattro super-giudici dovranno decidere se confermare o modificare lo stesso. Nello specifico, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo avranno facoltà, infatti, di aggiungere o togliere, al voto dato dal muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno. Per una volta sola a puntata, i quattro giudici potranno inoltre regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile di 100 punti, garantendogli il passaggio del turno e anche un bonus da 10 punti nell’esibizione successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti con il punteggio più basso combatteranno poi in una sfida ad eliminazione diretta. Nella sesta puntata, il vincitore del programma porterà così a casa il montepremi in palio di 50.000 euro.

All Together Now 3: i concorrenti

Ecco la lista dei dodici concorrenti di All Together Now. Cliccando sul nome, si viene reindirizzati nel profilo Instagram.

Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca)
Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta)
Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò)
Claudia Ciccateri (18 anni, di Priverno).
Luigi Ernani Frezza (23 anni, di Napoli)
Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato)
Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano)
Antonio Marino (38 anni, di Napoli),
Giorgia Rizza (19 anni, di Limbiate)
Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo)
Savio Vurchio (52 anni, di Andria),
– “Gli amabili”, duo composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà (35 e 39 anni, di Varese e San Bonifacio).

Lascia un commento