Ora in tendenza

AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI

di Gianluca Camilleri

05/10/2013 - 23:30

AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI

Paolo Bonolis Affari tuoi
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis torna ad Affari Tuoi! Non si tratta di uno di quei boom ai quali vi abbiamo abituato e nemmeno di un colpo di scena firmato Rai1. Il conduttore di Avanti un Altro torna ad Affari Tuoi insieme ai conduttori che hanno fatto la storia della trasmissione per un Galà che sarà trasmesso dall’Ammiraglia della tv pubblica domenica 13 e lunedì 14 ottobre e che, quindi, si scontrerà con l’esordio di Piero Chiambretti dietro il bancone di Striscia la Notizia. Lo speciale andrà a celebrare i 10 anni del più fortunato access prime time della storia di Rai1, nato proprio il 13 ottobre 2003.

Affari Tuoi – Il ritorno degli ex

Padrone di casa resterà Flavio Insinna ma, oltre a Bonolis, il doppio appuntamento prevede anche la presenza di Pupo (al timone del gioco da settembre 2005 a marzo 2006), Antonella Clerici (da marzo a giugno 2006) e Max Giusti (da settembre 2008 allo scorso giugno). Ovviamente si tratterà di un doppio appuntamento all’insegna della beneficenza e chissà che gli ex mattatori dello show non si trasferiscano per una volta dall’altra parte del tavolo e tentino così di scovare i pacchi più ricchi.

Basterà il cambio di conduzione a Striscia la Notizia per arginare la puntata speciale di Affari Tuoi?

Lascia un commento

17 commenti su "AFFARI TUOI FESTEGGIA 10 ANNI CON BONOLIS, PUPO, CLERICI E GIUSTI"

  1. Peccato che non ho il tempo di vederlo fino ad ora chi l'ha seguito e' un programma divertente, non truccato.Come altri programmi che pur essendro flop continuano ad esistere.Mi riferisco a io canto che si e' bello lo seguo.Ma o si cambia giorno o si finisce in anticipo.Afferi tuoi sta soffrendo bisognerebbe farlo riposare per 1 anno trovare un nuovo conduttore che possa rilanciarlo.Insinna e' bravissimo pero' il programma sta soffrendo.Anche se riesce a vincere spesso.Striscia ormai e' usurato.Bisogna rinnovarlo a partire dai conduttori.

  2. L'affari tuoi migliore è stato proprio quello di Bonolis! Quello della Clerici una ridicola buffonata, come tutto quello che fa lei... Ma anche adesso si è svaccato con quei filmini, i pacchi x,y e tutta quella roba...

  3. Salvo sai come si dice in questi casi? È l'eccezione che conferma la regola ;-) comunque chissene di affari tuoi io non lo vedo neanche più. Mi sembra tv del paleolitico. W conti

  4. Bonolis è indubbiamente un big ma non lo sopporto proprio.

  5. Non è vero che rimango sempre alla fine i pacchi più alti, capita spesso che escono tutti all'inizio e alla fine il concorrente si ritrova solo con qualche soldo. Siete dei bugiardi!

  6. Comunque io ho 40 anni e in tv guardo solamente le iene, x factor e striscia. Tutto il resto è noia! Affari tuoi che chiama bonolis per festeggiare 10 di pacchi mi sembra roba da villa arzilla.

  7. Grande Affari Tuoi!!!