Ora in tendenza
A BELEN PIACE EMMA. TRA DI LORO C’E’ CALORE
di Valeria Carola
12/06/2013 - 16:07

Se qualcuno temeva che la maternità di Belen avrebbe aumentato la spiritualità della sua immagine a discapito di quella sensuale, può tranquillizzarsi. Dopo mesi in cui il suo nome è stato associato a parole sexy come “biberon”, “finalmente” ritroviamo la showgirl argentina sulla copertina di Chi sotto forma di donna e non di mamma. Amore, sesso e femminilità, titola l’articolo del settimanale di Signorini, oggi in edicola. E il titolo dell’articolo è già abbastanza esplicativo dei contenuti che leggerete. Ma c’è di più. Provate a indovinare che canzone ha ascoltato Belen prima dell’intervista. Non indovinate?
Non possiamo biasimarvi. D’altronde, sulle possibilità che Belen avesse ascoltato Calore di Emma Marrone prima di un’intervista non ci avrebbe scommesso nemmeno il Marco Baldini dei tempi d’oro. E avrebbe fatto male. La showgirl argentina, infatti, prima di rilasciare l’intervista a Chi, in cui ha pronunciato la parola “sensualità” più volte di quelle in cui Letta ha detto “imu”, ha proprio ascoltato il brano che ha catapultato la cantante salentina nel panorama discografico italiano.
A Belen, Emma piace tanto. E’ il pubblico che le vuole “Eva contro Eva”, dice la mamma di Santiago. Con Stefano nella parte di Adamo o del serpente, a seconda dei punti di vista, aggiungiamo noi. Praticamente, non c’entra il fatto che lei e l’ex della Marrone le abbiano fatto le corna quasi in diretta tv. No, anzi. Volete vedere che, alla fine, sono migliori amiche a nostra insaputa?! Mannaggia a questo pubblico morboso, privo di qualsiasi sentimento buonista. Sarebbero pure andati a cena in 4, magari. Eccoli. Gli amici. Il commento su Marco Bocci invece è: “carino”. Emma avrebbe preferito un “simpatico”. Così, giusto per stare più tranquilla.
Dunque, per questa volta, i difensori dei valori familiari e del focolare domestico possono rimettere a posto l’immagine di Tata Lucia, santa protettrice dei genitori e dei loro pargoli. Belen nell’intervista non ha nominato pannolini, coliche e processi di sterilizzazione del biberon. Nonostante questo, è di nuovo in copertina. Il prossimo tweet su di lei, sarà… donne non prendete esempio da Belen (Rosita Celentano dixit). Se avete un fisico da urlo, lo sguardo da cerbiatte, la bocca che tutti i maschi vorrebbero baciare, fatevi venire l’acne, le smagliature e la cellulite.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giò dice:
ma chissenefrega delle corna. Mi pare che siete voi che ci tenete sempre a sottolineare che Emma è stata fatta cornuta. Ma un bel paio di corna non si nega a nessuno, gira che ti rigira pure belen se le beccherà o se le sarà beccate, mica è l'unica fi*a in circolazione. Chi ha mai detto poi che belen è cattiva? Fate tutto voi fan. Io ho solo detto che per me queste parole buoniste verso Emma e quel "carino" verso Bocci sono solo sintomo che sta a rosicà che Emma sta con uno ritenuto figo dalla maggior parte delle donne italiane, quindi Emma non è quella a cui lei ha fregato de martino con le orecchie da dumbo, ma è quella invidiata dalle donne in senso buono perchè si è portata a casa uno degli uomini più amati dalle donne. Ma scrivo italiano? E' tanto difficile da capire? O forse conviene far finta di non capire
Nina dice:
giò: ma cosa stai dicendo? Sei stato tu il primo e l'unico a parlare di rosicamenti e altre stupidaggini del genere.
liberopensiero dice:
Quindi,Emma può esibire la nuova conquista per suscitare invidia,mentre se lo fa Belen è un'esibizionista.Chiaro,siamo alle solite,Emma è sdoganata perché piace ai salotti buoni è una che va in piazza.Ci si dimentica,che le corna le ha pubblicizzate anche lei.Molti dimenticano che poi non erano corna fresche,De Martino era recidivo,mai che la suddetta Emma si sia mai interrogata sul perché quel rapporto non funzionasse prima dell'arrivo della cattiva Belen.
Nina dice:
Mah questo Bocci qua non mi pare un granchè...
giò dice:
@Marco89 esatto. E' proprio quello che penso. Anche perchè di belle gnocche se ne sono tante, io stesso le apprezzo, ma non per questo mi deve piacere per forza belen o tutti gli uomini devono necessariamente preferire lei alle altre come se ce l'avesse solo lei, che poi di belle gnocche pure più belle ce ne sono tante. Sembra quasi che dobbiamo dire tutti che Belen è la più figa di tutte se no le donne sono invidiose bachettone e gli uomin fro*i. La stessa Emma che pur di professione fa la cantante,mica è na cessa come alcuni giornalisti di parte volevano far credere pur di esaltare belen manco fosse l'unica bella in circolazione. C'e tanta gnocca in giro.Emma è una bella ragazza, ha un bel fisico e un bel viso, ha carattere,talento vero,ed è amatissima sia da uomini che da donne, in più da quando sta con Bocci le donne la "invidiano" in senso buono perchè sta con uno degli attori e uomini più amati del momento. A belen chi glielo invidia de martino? Manco i parenti
Nina dice:
giò: sottolineo "superospite"!
Marco89 dice:
Io non so se Emma sia la donna più invidiata d' Italia, ma in questo momento storico sicuramente è una delle più amate... da uomini, donne, anziani e bambini. Forse anche molto più di Belen che attrae soprattutto per il suo involucro, il pubblico maschile. E io azzardo pure a dire che se conciata come si deve, Emma è sì meno sensuale di Belen ( e chi se ne frega) ma non meno bella. Io non ce l' ho assolutamente con Belen, però non deve per forza sussistere l' automatismo che chi la critica o la trova eccessiva e poco giudiziosa, deve essere un benpensante o un moralista.
giò dice:
@Nina te li ho elencati i motivi: Emma è la più invidiata d'Italia perchè ha successo come cantante,vende tantissimo,ha successo anche come personaggio tv e lo ha dimostrato l'ultima edizione di Amici con lei direttore artistico in cui ha portato in finale tutti e 2 i suoi allievi bianchi, è anche una bella ragazza che non guasta ma è un di più per lei che fa la cantante, e si è portata a casa un attore per cui milioni di italiane sbavano,tanto che è stato prima ospite di C'è posta e poi superospite di Amici. Mi pare che i motivi per cui sia la più invidiata dalle donne sono numerosi. So che a qualcuno può dar fastidio, ma visto che belen vuol mostrare di non rosicare, lo facciano anche i suoi fan.
giò dice:
ed è pure una gran bella gnocca Emma. Requisito non indispensabile per una cantante, ma è davvero una bella ragazza. L'altro giorno ho visto su mtv il video di Amami, ha un primo piano stupendo, anche la Amoroso è diventata una gran gnocca, l'ho vista ieri a Radioitalia.
Nina dice:
liberopensiero: dici bene. Credo anche io che il problema sia questo. La bella totalmente oca rassicura, una come lei ti spiazza e se sei un insicura ahi ahi ahi. giò: emma la più invidiata d'Italia? Ma perchè mai?