Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU AMICI]

di Davide Maggio

17/10/2009 - 14:10

DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU AMICI]

DM Live24: 17 Ottobre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • 10 per la tenacia

lauretta ha scritto alle 12:40

Mi fanno una tristezza quelli dei Fatti Vostri: tutte le mattine provano a chiamare a casa le persone per farsi rispondere “i fatti vostri” e nessun’anima pia che li faccia mai contenti! E ancora insistono! 10 per la tenacia.

  • Please?

busb ha scritto alle 13:41

Questa è da incorniciare. Panorama scrive:

Torna il Grande Fratello. Tutto diverso per convincere il pubblico a non cambiare canale: su Rai Due c’è l’altro colosso dell’Auditel X Factor.

  • Balivo o Bianchetti?

Nedda ha scritto alle 16:46

La Balivo (a Festa Italiana, ndDM) chiede a Francesca Senette simpaticamente: ma tu cosa guardi a quest’ora Festa Italiana o la Bianchetti? Che domanda! Chissà la faccia di Liofredi! hihihi

  • Rai: RaiSat chiude, e spunta la “factory” fatta in casa

iLollo ha scritto alle 19:37

Roma, 16 ott (Velino) – Riportare la consociata RaiSat, dopo aver liquidato il cinque per cento del socio Rcs, al capezzale di Viale Mazzini; farne – cambiando il nome visto che di satellite ne è rimasto ben poco – una vera e propria factory (attualmente produce sei canali) per il digitale terrestre; darle un vertice nuovo di zecca; ridurne i costi e portarla a break even (costa attualmente tra i 25 e i 30 milioni l’anno) in un paio d’anni grazie alla raccolta pubblicitaria e a un due per cento di media share. È questo l’ambizioso progettino al quale starebbe lavorando il settimo piano. Un progettino fatto in casa e redatto in primis dal dominus del prodotto (Antonio Marano) con la collaborazione di Lorenza Lei (che sponsorizza l’attuale ad di RaiSat, Lorenzo Vecchione, come traghettatore) e la supervisione del navigato Giancarlo Leone. Un progettino da presentare entro il 30 ottobre al consiglio d’amministrazione (così si è deciso nel luglio scorso all’atto dell’abbandono di Sky), che si annuncia parecchio rivoluzionario e che andrà inserito in un piano più ampio che riguarda tutta l’offerta.

I vice di Mauro Masi, infatti, si accingono a ridisegnare entro il 2009 l’intero bouquet del servizio pubblico con un ambizioso piano industriale. Una griglia che attualmente conta dodici canali: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, RaiNews24, RaiSportPiù, RaiStoria, Yoyo, Gulp, RaiSat Premium, RaiSat Extra e RaiSat Cinema. E che il new look dovrebbe privare di un po’ di Sat (via gli anacronistici Extra e Premium) per aggiungere un po’ di sport minori (RaiSportPiù2) ma soprattutto i semigeneralisti Rai5 e Rai6. Un piano che con l’avallo del cda potrebbe essere operativo già tra sei mesi. E che a regime dovrebbe prevedere anche un canale in alta definizione. Cantiere aperto dunque nel condominio Freccero-Vecchione. E internet sta lì a testimoniarlo: digitando RaiSat.it compare la “promettente” scritta “sito in manutenzione”.

  • Hot Factor

Eugenio Viterbo ha scritto alle 19:40

Momento very hot a X-Factor. Uno dei Luana Biz bacia Skin degli Skunk Anansie e Tommasini aggiunge: “Anche Sofia voleva darti un bacio, Skin”. “No – interviene Sofia – io voglio di più, molto di più … Mi vuoi sposare?”. E via tra ilarità e imbarazzo generale.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:29

Nella seconda causa di Forum non ho ancora capito chi dei due si deve curare… secondo me tra tutti e due non ne fanno uno sano: uno ha i tic, l’altro parla con i serpenti (dice di passarglielo al telefono quando non è a casa)!

Lascia un commento

239 commenti su "DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU AMICI]"

  1. Mario, stai guardando Verissimo? :D

  2. La Stanza Invisibile del GF10 sarà una stanza delle scelte o delle sorprese!

  3. @ Mari : molto interessante! :D Comunque io ci sono ma non commento molto! xD

  4. Non c'è più nessuno!! Oh oh ...peccato...è divertente sentire la traduttrice sul 5...deve essere a letto con l'influenza...

  5. Signorini dichiara di avere fatto il lifting! :D

  6. che simpatico che è stò tizio,stefano natale ,credo. Mi sembra davvero di sentire verdone. Certo che tra lui e sordi...troppo forti!!verdone è più ipocondriaco della mori

  7. @Mario: Sì. Veronica è il suo nome d'arte. Come saprai è stata attrice di teatro. La sua amica scrittrice, Maria Latella, le ha proposto di riprendere il suo vero nome dopo il divorzio.

  8. A proposito di Jackson...che bella la sigla di Amici di quest'anno! ...da Gigggggggi al grande Michael non c'è paragone!

  9. @ Mari: Miriam è Veronica???

  10. ma questo sembra il doppiatore di verdone