Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 OTTOBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU AMICI]
di Davide Maggio
17/10/2009 - 14:10

>>> Dal Diario di ieri…
-
10 per la tenacia
lauretta ha scritto alle 12:40
Mi fanno una tristezza quelli dei Fatti Vostri: tutte le mattine provano a chiamare a casa le persone per farsi rispondere “i fatti vostri” e nessun’anima pia che li faccia mai contenti! E ancora insistono! 10 per la tenacia.
-
Please?
busb ha scritto alle 13:41
Questa è da incorniciare. Panorama scrive:
Torna il Grande Fratello. Tutto diverso per convincere il pubblico a non cambiare canale: su Rai Due c’è l’altro colosso dell’Auditel X Factor.
- Balivo o Bianchetti?
Nedda ha scritto alle 16:46
La Balivo (a Festa Italiana, ndDM) chiede a Francesca Senette simpaticamente: ma tu cosa guardi a quest’ora Festa Italiana o la Bianchetti? Che domanda! Chissà la faccia di Liofredi! hihihi
-
Rai: RaiSat chiude, e spunta la “factory” fatta in casa
iLollo ha scritto alle 19:37
Roma, 16 ott (Velino) – Riportare la consociata RaiSat, dopo aver liquidato il cinque per cento del socio Rcs, al capezzale di Viale Mazzini; farne – cambiando il nome visto che di satellite ne è rimasto ben poco – una vera e propria factory (attualmente produce sei canali) per il digitale terrestre; darle un vertice nuovo di zecca; ridurne i costi e portarla a break even (costa attualmente tra i 25 e i 30 milioni l’anno) in un paio d’anni grazie alla raccolta pubblicitaria e a un due per cento di media share. È questo l’ambizioso progettino al quale starebbe lavorando il settimo piano. Un progettino fatto in casa e redatto in primis dal dominus del prodotto (Antonio Marano) con la collaborazione di Lorenza Lei (che sponsorizza l’attuale ad di RaiSat, Lorenzo Vecchione, come traghettatore) e la supervisione del navigato Giancarlo Leone. Un progettino da presentare entro il 30 ottobre al consiglio d’amministrazione (così si è deciso nel luglio scorso all’atto dell’abbandono di Sky), che si annuncia parecchio rivoluzionario e che andrà inserito in un piano più ampio che riguarda tutta l’offerta.
I vice di Mauro Masi, infatti, si accingono a ridisegnare entro il 2009 l’intero bouquet del servizio pubblico con un ambizioso piano industriale. Una griglia che attualmente conta dodici canali: RaiUno, RaiDue, RaiTre, Rai4, RaiNews24, RaiSportPiù, RaiStoria, Yoyo, Gulp, RaiSat Premium, RaiSat Extra e RaiSat Cinema. E che il new look dovrebbe privare di un po’ di Sat (via gli anacronistici Extra e Premium) per aggiungere un po’ di sport minori (RaiSportPiù2) ma soprattutto i semigeneralisti Rai5 e Rai6. Un piano che con l’avallo del cda potrebbe essere operativo già tra sei mesi. E che a regime dovrebbe prevedere anche un canale in alta definizione. Cantiere aperto dunque nel condominio Freccero-Vecchione. E internet sta lì a testimoniarlo: digitando RaiSat.it compare la “promettente” scritta “sito in manutenzione”.
-
Hot Factor
Eugenio Viterbo ha scritto alle 19:40
Momento very hot a X-Factor. Uno dei Luana Biz bacia Skin degli Skunk Anansie e Tommasini aggiunge: “Anche Sofia voleva darti un bacio, Skin”. “No – interviene Sofia – io voglio di più, molto di più … Mi vuoi sposare?”. E via tra ilarità e imbarazzo generale.
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:29
Nella seconda causa di Forum non ho ancora capito chi dei due si deve curare… secondo me tra tutti e due non ne fanno uno sano: uno ha i tic, l’altro parla con i serpenti (dice di passarglielo al telefono quando non è a casa)!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
non ci posso credere. è finita la commedia :D
luigino dice:
su Raiuno persiste il pacco da 2 milioni... per dirla alla fantozzi, ma finiamola con questa commedia!
lauretta dice:
come ci prova maria a intortare le persone...è una maestra in questo. Alla fine la ragazza ci ricasca sicuro!!
lauretta dice:
nonna lucia guarda tempesta d'amore..pure io la vedo,mi piace troppo. Stasera invece mi sono vista chef x una sera su la7. C'era marco mazzocca come chef...veramente carino e divertente. Ha meritato!!
paolaok dice:
Io e Lauretta in contemporanea... Allora è vero che non si sopportano...
paolaok dice:
Io ci sono... sto guardando C'è Posta per te... Devo dire che la partecipazione dei bambini come coerografia delle storie non mi piace per niente...
lauretta dice:
...e anche gargo si è guadagnato la pagnotta con una serie di luoghi comuni e regalando(lui ha fatto solo il gesto) un vestito da sposa. Solo mi chiedo,ma tutti quei bambini che girano...dove l'hanno presi? Hanno svuotato gli asili?