Ora in tendenza
1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO
di Davide Maggio
30/05/2007 - 03:50
Si mormora che i “Concorrenti del Muro” di 1 Contro 100 fossero, ieri, particolarmente nervosi e parecchio rumorosi.
Già insofferenti per la drammatica lentezza delle registrazioni e per l’assenza di ritmo dovuta, probabilmente, al troppo tempo impiegato/concesso ai concorrenti “singoli” per fornire le risposte, si dice che abbiano fatto un bel po’ di “rumore” per un’anomalia riscontrata durante le registrazioni (non imputabile alla produzione).
Pare, infatti, che una concorrente del muro dopo l’annuncio di un break pubblicitario abbia chiamato l’animatore di studio e un responsabile della produzione per fare alcune rimostranze.
Avrebbe riferito di aver visto chiaramente un altro “collega” del muro (già eliminato) suggerire la risposta esatta alla concorrente “singola” (già in gara dalla puntata precedente) che, grazie a quella risposta, avrebbe portato a casa 40.000 Euro e il “diritto” di registrare la puntata successiva.
Tra un pianto isterico della “concorrente del muro infame” e il succoso montepremi della concorrente “benedetta dal muro”, sono iniziate le registrazioni dell’ultima puntata della giornata.
La “concorrente benedetta” ha vinto ulteriori 10.000 Euro (circa) ed è tornata a casa felice e contenta con circa 100 milioni del vecchio conio.
Il Muro è, invece, tornato a casa con pochissimi spiccioli e sete di… chiarezza!
Mormorano…
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lucia dice:
volevo sapere quanto tempo ci vuoler x sapere se mi prendonoooo ...voi dopo quanto?????
Davide Maggio dice:
Ragazzi vi prego di rimanere in tema quando commentate. In caso contrario sarò costretto a bannare i commenti.
MMPP dice:
Lapiccy scrivimi in privato che ti devo dire una cosa. Maria Pia ma_pi_63@hotmail.com
Stefano dice:
Ciao a tutti ero il 55 del 5° muro veramente divertente leggere commenti su questo sito !!! Tutto ok!!!!!! vinto niente ma divertito tanto ciao!!!!!!! Stefano
Stefano dice:
Ciao a tutti ero il 55 del 5° muro veramente divertente leggere commenti su questo sito !!! Tutto ok!!!!!! vinto niente ma divertito tanto ciao!!!!!!!
lapiccy dice:
Ciao MMPP, non sò il tuo nome.. nel muro del 6/7 giugno ero la n. 81 penultimo anello sul lato sinistro.. accanto (ahimè!) a quello che io ho soprannominato ""Mr Bean"" il palermitano con la camicia verde!! Ciao Marina
ML dice:
Visto che il regolamento cambierà, secondo me non manderenno le puntate del ""Suggeritore"" neanche ad agosto. Non possono ""tornare indietro"" con grafica e regolamento.
RAMON NR17 dice:
ciao davidemaggio...non voglio intromettermi nella questione nata in merito a questo ultimo muro ma per quanto riguarda quello in cui c'ero anche io ( lo stesso muro di massimo) voglio tornare a dire che noi ABBIAMO SEMPRE DETTO CHE A NOSTRO PARERE ANCHE LA PRODUZIONE E' STATA PRESA IN GIRO quello che non ci è andato giù è semplicemente il fatto che hanno rinviato la messa in onda delle puntate senza dire niente a noi che siamo quelli senza i quali le puntate non nascono.... detto questo ti aggiorno sul fatto che noi del muro numero 5 siamo rimasti in contatto e a breve faremo un ritrovo quindi come vedi alla fine l'esperienza non è stata negativa...il fatto del suggeritore logicamente ci ha amareggiato però anche loro potevano avvisarci che se accendevamo la tv il 7 giugno vedevamo facce diverse dalle nostre...sono curioso di sapere cosa ha detto l'ormai famosa signora Teresa quando ha visto che non era in onda....o lei è stata avvisata??
Davide Maggio dice:
@ massimo : avranno i loro motivi per farlo. Di sicuro non è nelle mie facoltà imporre di replicare :-) e in secondo luogo credo che si stia leggermente esagerando. Non parlo tanto della situazione del ""tuo muro"" in cui avevate tutte le ragioni per lamentarvi. Ciò in cui sbagliate, probabilmente , è nell'attribuire le colpe alla produzione. Purtroppo c'era nel vostro muro una persona che ha suggerito e... a quanto pare non c'e' stato nulla da fare. Non ti nascondo che non ho avuto modo di seguire gli sviluppi della faccenda.
RAMON NR17 dice:
ciao massimo, ciao rita e ciao a tutti quelli di cui non ho la mail..per gli altri...mi farò sentire... volevo solo sapere se ci sono novità per quel famoso ritrovo...tanja mi ha detto che solo in tre le hanno comunicato le date in cui sono disponibili....spero che in questi giorni abbia ricevuto altre risposte.... fateci sapere anche se avete dei posti in cui preferireste andare cosàvalutiamo un po tutto in una volta.... ciao anche a chi non sento da un po...Katiuscia, i ""cernuschi"", francesca19 e in generale tutto il muro numero 5