Ora in tendenza
Il cast di Ne Vedremo delle Belle
Ecco le dieci protagoniste dello "show-talent" di Carlo Conti in onda su Rai 1 da sabato 22 marzo
di Roberto Mallò
04/03/2025 - 16:28
© Facebook @raiunoofficial
Sono dieci le protagoniste di Ne Vedremo delle Belle, il nuovo talent show di Carlo Conti in onda su Rai1 da sabato 22 marzo 2025 in prima serata. Ad ufficializzare i nomi delle concorrenti è stato proprio il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram.
A prendere parte al programma saranno:
- Matilde Brandi
- Laura Freddi
- Valeria Marini
- Lorenza Mario
- Veronica Maya
- Angela Melillo
- Patrizia Pellegrino
- Pamela Prati
- Carmen Russo
- Adriana Volpe
Lo show-talent, come l’ha definito Conti, vede alternersi diverse protagoniste della televisione degli anni ’90 e 2000. Dalle onnipresenti ed ‘eterne rivali’ Valeria Marini e Pamela Prati, passando per Carmen Russo e Angela Melillo. Presenti, inoltre, Adriana Volpe e Laura Freddi, insieme a Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi e Lorenza Mario.
Concorrenti decisamente ‘prevedibili’ per il nuovo programma di Rai1, già ingaggiate nella maggior parte dei casi da Conti per Tale e Quale Show. Ne vedremo delle belle si scontrerà con il serale della ventiquattresima edizione di Amici, che debutterà su Canale 5 lo stesso giorno. Tra numeri di canto, recitazione, danza e ‘antiche ruggini’, riusciranno le ‘vecchie glorie’ a imporsi nuovamente nel mondo dello spettacolo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Mi sembra il cimitero degli elefanti.