Ora in tendenza

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UN CONDUTTORE OLANDESE NON RIESCE A TRATTENERE LE RISATE

di Davide Maggio

23/06/2007 - 18:21

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UN CONDUTTORE OLANDESE NON RIESCE A TRATTENERE LE RISATE

boemerang.jpg

Sabato… tempo di Momenti da (NON) Dimenticare!

Questa settimana, però, ci spostiamo in Olanda.

Per la precisione “andiamo a fare un salto” su KRO, emittente su cui va in onda “Boemerang“, un talkshow in cui s’affrontano temi d’attualità.

Ebbene, in una delle puntate del programma è successo l’irreparabile.

Si parlava di malasanità e a discuterne in studio, oltre al conduttore, c’era un uomo che per errore aveva subito un intervento chirurgico al posto di un altro.

E per errore è stato castrato! Con tutte le conseguenze del caso. Soprattutto sulla voce.

Il conduttore non è riuscito a trattenersi.

I momenti di maggiore ilarità ci sono stati quando si è parlato dei problemi sessuali della coppia (era presente in studio anche la fidanzata) e quando una persona del pubblico ha deciso di intervenire facendo sentire al conduttore la propria voce che era praticamente all’opposto di quella del povero ospite.

Ecco il video in lingua originale. Da NON perdere per nessun motivo!

Lascia un commento

26 commenti su "MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : UN CONDUTTORE OLANDESE NON RIESCE A TRATTENERE LE RISATE"

  1. secondo me si tratta di una ""candid camera"" scommettiamo? Paolo

  2. con tutta la buona volontà del mondo ...sàche si ride all'inizio, ma basta vedere la faccia del poveretto per desiderare la castrazione del conduttore! non è professionale, ma morditi le labbra e vai avanti, idiota!

  3. @ druido46 : capisco che ci possano essere dubbi ma che abbia preso un abbaglio scambiando addirittura una candid camera per un programma no :-) Qualunque sia la realtà... io riso comunque per mezz'ora e spero d'aver fatto ridere anche voi :-) Buona domenica

  4. Davide, non c'è bisogno di traduzione, basta sentire l'intervistato con la voce bianca per capire in che situazione è. Io la penserei come Lele, impossibile un conduttore prendere per i fondelli uno che a subito una cosa del genere e lui impassibile come altrettanto il pubblico. Oltre a essere espulso dal set, il presentatore l'avrei anche estradato o esiliato. Non è per caso una candid camera olandese?????? Che sballo!!!!! Ma!!

  5. @ Flavio : per le segnalazioni o le richieste usa l'email. Grazie Mi segnala Lele che il video, dato per reale dappertutto, potrebbe essere in realtà farlocco. http://en.wikipedia.org/wiki/In_De_Gloria Chissà!

  6. E' una cosa più simpatica che non mai visto e Caro Davide Maggio mi riproponi per questi momenti la supervincita di ""Casa Castagna"" nel 1996 con Alberto Castagna su Canale5 quando una coppia di Livorno vinse 303 milioni di lire!!! il più alto premio mai messo in palio in un quiz popolare, per favore!!!

  7. Ma io me ne sarei alzato e andato via se fossi stata in quel poveretto! Certo che quel conduttore spero sia stato licenziato!

  8. @ Lele : potrei tradurlo visto che ho un'edizione anche con i sottotitoli in inglese ma non e' determinante ai fini della comprensione :-) Se volete...nessun problema...

  9. Non dirmi che è vero! Non è possibile! Ma nooooh! Dimmi che è un bluff! Come si fa a mandare in onda una situazione del genere? Anche fosse stato in diretta... da noi sarebbe partita la pubblicità! Ma il conduttore ha perso il posto? C'è qualcuno che possa tradurci esattamente il dialogo?