Ora in tendenza
Lady Gaga nel cast di Mercoledì 2
La cantante e attrice è attualmente sul set della serie Netflix in Irlanda
di Stefania Stefanelli
14/11/2024 - 13:11
© US Netflix / Kevin Mazur
New entry d’eccezione per la seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix amatissima tra i giovani per il cui ritorno c’è grande attesa: nei nuovi episodi ci sarà Lady Gaga, dopo l’enorme successo TikTok scatenato dal brano Bloody Mary in stile Addams.
In un episodio della prima stagione, infatti, Mercoledì ballava sulle note di Goo Goo Muck dei The Cramps, ma sui social alla sua danza un po’ rigida e gotica fu associato il vecchio brano della popstar, divenuto un vero e proprio cult. La stessa Lady Gaga pubblicò poi un video in cui imitava le movenze della protagonista Jenny Ortega.
Mercoledì 2: Lady Gaga forse presente con un cameo
Il suo arrivo sul set in Irlanda, aperto già dallo scorso mese di maggio, sembra quasi una naturale conseguenza di questo “gemellaggio”. Ancora non è dato sapere se l’artista, reduce dal flop del sequel di Joker, sarà impegnata in un cameo o altro ma, stando a quanto riporta Veriety, ci sarebbero stati tentativi da parte della produzione di convincerla a rivestire un ruolo più impegnativo.
Lady Gaga va così ad unirsi alle new entry della serie, tra le quali spiccano altri due nomi celebri quali Christopher Lloyd e Steve Buscemi. Oltre al loro arriveranno anche Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter, Noah Taylor, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
Tags