Ora in tendenza

Angelo Pintus e Alessandro Siani conduttori di Lol

Come Davide Maggio anticipato, fuori Fedez

di Roberto Mallò

24/09/2024 - 14:34

Angelo Pintus e Alessandro Siani conduttori di Lol

© Instagram @primevideoit

Fuori Fedez, fuori Frank Matano. Ve l’avevamo anticipato e ora arriva la conferma ufficiale di Prime Video: il conduttore della prima ora, Fedez, non fa più parte del cast di Lol – Chi Ride è Fuori. Alla guida della quinta edizione del game show il pubblico troverà una nuova coppia di comici: Angelo Pintus e Alessandro Siani. Addio anche a Frank Matano, concorrente nella prima edizione e co-conduttore, al posto di Mara Maionchi, a partire dalla seconda.

Per Alessandro Siani si tratta di un vero e proprio debutto all’interno dello show comico, dopo tre stagioni passate dietro al bancone di Striscia la Notizia. Angelo Pintus ritorna invece sul ‘luogo del delitto’. Nel 2021 è stato tra i concorrenti della prima edizione, vinta da Ciro Priello, ed ha fatto parte della giuria di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro, spin off del programma, rilasciato a febbraio 2024, che aveva come obiettivo quello di scegliere il decimo sfidante della quarta edizione di Lol: Chi Ride è Fuori. A sostituire il ‘promosso’ Pintus nella seconda annata del talent per la scelta del decimo concorrente della quinta edizione ci sarà dunque Lillo Petrolo.

Ad annunciare i due nuovi conduttori di Lol: Chi Ride è Fuori sono stati i canali ufficiali di Prime Video: Pintus e Siani si sono infatti incontrati sull’ascensore delle trasmissione, prima di arrivare nella fatidica “control room“, luogo dove osserveranno e commenteranno ciò che succede nella stanza dove verranno rinchiusi i concorrenti. La quinta edizione verrà rilasciata nel 2025. Per ora l’album dei vincitori del game show, oltre che da Priello, è composto da Maccio Capatonda (seconda edizione), Fabio Balsamo e Luca Bizzarri (terza edizione) e da Giorgio Panariello.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento