Ora in tendenza

Live – Non è la D’Urso: alla prima anche Corona, la Lollobrigida e la signora di Mondello

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/09/2020 - 18:45

Live – Non è la D’Urso: alla prima anche Corona, la Lollobrigida e la signora di Mondello

La signora Angela

Fari puntati, tutto è pronto: Barbara D’Urso riaccende la domenica sera di Canale 5 con la nuova stagione di Live – Non è la D’Urso. E lo fa con una puntata che sulla carta si preannuncia piuttosto ricca.

Live – Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 13 settembre 2020

Ospiti, ‘esclusive’ e interviste animeranno l’esordio di Live, che sarà in primis caratterizzato – come DM anticipato – dalla reunion dei concorrenti del Grande Fratello 1, a vent’anni di distanza dall’esordio assoluto del format in Italia (e alla vigilia della partenza del Grande Fratello Vip 5).

In studio, inoltre, ci sarà Fabrizio Corona, che torna ospite in TV a un anno e mezzo dal suo ultimo arresto. E poi Gina Lollobrigida, che interverrà per raccontare la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale che da anni è accanto alla 93enne diva romana. Nicoletta Mantovani, invece, vedova del mai dimenticato Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio in diretta: si risposa!

Infine, Barbara D’Urso accoglierà a Live di nuovo Angela Chianello, la signora di Mondello nota al pubblico per l’ormai tormentone “Non ce n’è Coviddi”, del quale speriamo di liberarcene presto.

Lascia un commento

1 commenti su "Live – Non è la D’Urso: alla prima anche Corona, la Lollobrigida e la signora di Mondello"

  1. Cosa non si fa x aver piu SHARE ,pure corona ha invitato ROBA DA MATTI, X FORTUNA ESISTE IL TELECOMMANDO