Ora in tendenza
LE IENE: VIA MATANO E MORELLI, RESTA ILARY BLASI
di Redazione
22/12/2016 - 16:26

Aria di cambiamenti a Le Iene: la pausa natalizia potrebbe portare sotto l’albero del programma ideato da Davide Parenti due conduttori nuovi di zecca. A poche ora dall’ultima puntata della stagione autunnale – condotta da Ilary Blasi con Frank Matano e Giampaolo Morelli – dalle pagine di Chi giunge un’indiscrezione che vorrebbe un cast totalmente rinnovato per il ciclo invernale di puntate, in partenza dal prossimo gennaio.
Confermatissima la “Pupona” Ilary Blasi, padrona di casa vicina allo spegnimento delle dieci candeline, sostituiti invece la web-star campana e L’Ispettore Coliandro: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Frank Matano sarà impegnato con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, format che lo vede giudice da tre anni, e Giampaolo Morelli tornerebbe alla sua professione d’attore dopo la breve parentesi alla conduzione de Le Iene.
Chi affiancherà la bella conduttrice romana nella nuova edizione? Una coppia totalmente inedita? Qualche vecchia conoscenza del programma? O magari un solo inedito partner? Chissà, nel frattempo non si può fare a meno di notare una certa turbolenza alla guida dello show simbolo di Italia 1, che solamente negli ultimi 5 anni ha visto avvicendarsi al lancio dei servizi dodici conduttori diversi e sei ex-iene.
Non vi sono informazioni, invece, sull’affiatato gruppo di Iene che ‘autogestisce’ la puntata della domenica, composto da Toffa, Agresti, Golia, Calabresi e Viviani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
Peccato soprattutto per Morelli Bellissimo e bravissimo
Weeping Willow dice:
Speriamo Paolo Ruffini ci starebbe benissimo! :)
ALESSIO1981 dice:
GRAZIE TANTE E BUON NATALE DAVIDE
fab8922 dice:
Servono conduttori nuovi e giovani (non già Iene però!). OK alla riconferma di Ilary
ALESSIO1981 dice:
SCUSATE MA MI POTRESTE DIRE IL TITOLO DELLA MUSICA DELLO SPOT DI MUSIC IL NUOVO PROGRAMMA DI PAOLO BONOLIS
Davide Maggio dice:
Music di John Miles.
Lorenzo dice:
Peccato ... Erano bravi e mi piacevano.