Ora in tendenza
Claudio Santamaria conduce Le Iene al posto di Belen Rodriguez
di Fabio Fabbretti
14/03/2023 - 21:29

Le Iene vanno in onda senza la padrona di casa, Belen Rodriguez. Eccezionalmente questa sera, infatti, a condurre il programma della prima serata di Italia 1 è Claudio Santamaria.
“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!“
ha dichiarato lo stesso attore in apertura di puntata, motivando così l’assenza dell’argentina. Sul palco con Santamaria, per lanciare i servizi realizzati dagli inviati, i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tra gli ospiti della puntata: il cantante Ermal Meta, la band de I Cugini di Campagna e la scrittrice Chiara Gamberale. E’ prevista un’intervista al premier Giorgia Meloni in merito al noto caso di cronaca rinominato il “massacro di Ponticelli”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco Cappuccini dice:
Definitivamente meglio senza Belen!