Ora in tendenza

Claudio Santamaria conduce Le Iene al posto di Belen Rodriguez

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/03/2023 - 21:29

Claudio Santamaria conduce Le Iene al posto di Belen Rodriguez

Claudio Santamaria - Le Iene (foto US Mediaset)
Claudio Santamaria - Le Iene (foto US Mediaset)

Le Iene vanno in onda senza la padrona di casa, Belen Rodriguez. Eccezionalmente questa sera, infatti, a condurre il programma della prima serata di Italia 1 è Claudio Santamaria.

“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!

ha dichiarato lo stesso attore in apertura di puntata, motivando così l’assenza dell’argentina. Sul palco con Santamaria, per lanciare i servizi realizzati dagli inviati, i comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tra gli ospiti della puntata: il cantante Ermal Meta, la band de I Cugini di Campagna e la scrittrice Chiara Gamberale. E’ prevista un’intervista al premier Giorgia Meloni in merito al noto caso di cronaca rinominato il “massacro di Ponticelli”.

Lascia un commento

1 commenti su "Claudio Santamaria conduce Le Iene al posto di Belen Rodriguez"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Definitivamente meglio senza Belen!