Ora in tendenza

“Il marito di Maria Grazia Cucinotta ha dato i soldi a Gisella Cardia”. La rivelazione a La Volta Buona

La replica dell'attrice a Davide Maggio: "Notizia infondata"

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/10/2024 - 16:18

“Il marito di Maria Grazia Cucinotta ha dato i soldi a Gisella Cardia”. La rivelazione a La Volta Buona

“Non facciamo nomi di persone che non ci sono“. Caterina Balivo e l’inviato Domenico Marocchi vengono spiazzati in diretta a La Volta Buona dalla rivelazione di Luigi Avella, ex seguace di Gisella Cardia, a proposito di uno dei sostenitori economici della Veggente di Trevignano:

Volete sapere chi ha dato i soldi a Gisella? Il marito di Maria Grazia Cucinotta...

dice l’uomo per poi essere interrotto. Le parole di Luigi, che di suo avrebbe donato 123 mila euro alla donna per poi denunciarla, non erano finalizzate a vuotare il sacco o a sconvolgere bensì a far capire che “tutti ci credevamo”.

Abbiamo chiesto una replica a Maria Grazia Cucinotta. L’attrice ci ha detto che:

La notizia è infondata. Spero di non doverne più parlare

I rapporti tra Maria Grazia Cucinotta e Gisella Cardia

Di un presunto legame tra Maria Grazia Cucinotta e Gisella Cardia sia era discusso tempo fa quando aveva fatto notizia un video del novembre 2021 che mostra l’attrice sulla collina di via Campo davanti all’altare e abbracciata alla ‘Santona’. Lo scorso mese Maria Grazia per la prima volta parlò al Corriere della Sera di tale vicenda:

Non ho mai voluto parlare di questa cosa per non fare gossip. Ci accompagnai un’amica. C’erano centinaia di persone e pregavamo tutti insieme, è stato un bel momento di raccoglimento, che apparisse o meno la Madonna. Non ho mai approfondito su Gisella… Avrà delle ‘sensazioni’, non lo metto in dubbio.

In queste ore Maria Gisella Scarpulla – questo il suo vero nome – viene ascoltata in Procura nell’ambito dell’indagine della Procura di Civitavecchia.

Lascia un commento