Ora in tendenza

La Ruota della Fortuna forse fino al panettone. Parola di Gerry Scotti

Spoiler o errore del conduttore sulla fine del game dell'access di Canale 5? Mai andato in onda nella puntata del 2 settembre, è stato accidentalmente pubblicato su Mediaset Infinity per poi essere tagliato anche lì.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

08/09/2025 - 18:24

La Ruota della Fortuna forse fino al panettone. Parola di Gerry Scotti

© US Mediaset

Striscia la Notizia torna a novembre? Secondo l’inviato Jimmy Ghione sì e soprattutto per l’editore Pier Silvio Berlusconi che in fase di presentazione dei palinsesti 2025/2026 lo aveva garantito. Anche se La Ruota della Fortuna facesse “trilioni di ascolti“.

Eppure, Gerry Scotti non sembra esserne così sicuro. I numeri sono dalla sua, tanto che si è lasciato andare ad uno spoiler che stride con le notizie ‘garantite’:

A luglio vi dicevo: “Vi faremo compagnia ad agosto”. Ad agosto vi ho detto: “Vi faremo compagnia a settembre”. A settembre vi dico che starete con noi fino alle castagne e probabilmente fino al panettun, vi va bene?

La Ruota della Fortuna, dunque, potrebbe prolungarsi oltre la ‘scadenza’ di novembre. Uno spoiler scappato a Gerry Scotti, ma prontamente tagliato dalla puntata trasmessa il 2 settembre, dove il discorso di Scotti si conclude alle castagne. Peccato che la puntata priva del taglio sia stata caricata accidentalmente su Mediaset Infinity, ma poi prontamente editata anche sul portale del gruppo.

Che il taglio confermi le reali intenzioni sul futuro dell’access di Canale 5, tenendo a bada l’agguerrito Antonio Ricci? O si è preferito omettere l’errore di Scotti per non agitare inutilmente le acque?

Il video di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna

Lascia un commento