Ora in tendenza

San Valentino ‘di morte’ per Bahar

A partire dagli episodi in onda da sabato 14 febbraio, a La Forza di una Donna va in scena la svolta drammatica che cambia tutto

di Roberto Mallò

09/02/2026 - 15:14

La morte di Sarp sconvolge Bahar

La morte di Sarp - La Forza di una Donna

Negli episodi in onda su Canale 5 tra sabato 14 e lunedì 16 febbraio, la vita di Bahar cambia per sempre: proprio mentre sta immaginando il suo futuro felice al fianco del marito Sarp, che ha deciso di perdonare per dare ai piccoli Nisan (Kubra Süzgün) e Doruk (Ali Semi Sefil) la famiglia che desiderano da sempre, un lutto sconvolge la protagonista della dizi. Sarp si addormenta piano piano e non si risveglia più. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, il Çeşmeli non riesce a sopravvivere e lascia Bahar nella disperazione più totale.

Tutto lascia pensare che Sarp sia morto a causa dell’incidente che è costato la vita anche a Hatice, la madre di Bahar, ma in realtà le cose sono più complicate: a manomettere la flebo che teneva in vita l’uomo è stata Şirin (Seray Kaya), che non esita però a dare la colpa a Arif Kara (Feyyaz Duman), alla guida dell’automobile che ha dato il via ai due lutti.

Per via della promessa fatta alla madre Hatice di prendersi cura di lei, Bahar decide di accantonare ogni divergenza sorta con Şirin, che dal canto suo finge di redimersi, salvo spifferare a Nisan e Doruk che ad uccidere Sarp e Hatice è stato proprio Arif, l’uomo a cui vogliono tanto bene. Una scia di menzogne che, nel giro di poco tempo, spinge Bahar ad allontanare Arif e a cercare di rifarsi una vita. Tutti escamotage narrativi che favoriscono il sodalizio tra la vedova Çeşmeli e Fazilet Aşçıoğlu (Hümeyra), la scrittrice coinvolta nell’incidente d’auto fatale per Sarp e Hatice…

Lascia un commento