Ora in tendenza
La Forza di una Donna sbarca in seconda serata
Le avventure di Bahar in onda anche il martedì alle 23.15 circa
di Roberto Mallò
30/01/2026 - 15:35
© US Mediaset
Nodo al fazzoletto per i fan de La Forza di una Donna: i prossimi due martedì, 3 e 10 febbraio, la dizi turca con protagonista Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinçci) sbarca in seconda serata, subito dopo l’appuntamento di sera con Io Sono Farah, in onda dopo una settimana di stop.
Le avventure di Bahar sono previste a partire dalle 23.15 circa. Tra l’altro, in base alle trame diffuse da Mediaset, il primo appuntamento speciale con Kadin sarà totalmente drammatico: Hatice Sarikadi (Bennu Yildirimlar), la madre della Çeşmeli, perderà infatti la vita in seguito all’incidente in automobile nel quale è rimasta coinvolta insieme alla figlia maggiore, a Sarp (Caner Cindoruk) e ad Arif Kara (Feyyaz Duman).
Un passaggio fondamentale nella trama che cambierà per sempre la vita di Bahar e dei personaggi a lei vicini, a partire da Enver (Serif Erol) e dalla folle Şirin (Seray Kaya). Non a caso, quest’ultima darà il via ad una vera e propria vendetta che colpirà non solo Bahar, ma anche i piccoli Doruk (Ali Semi Sefil) e Nisan (Kubra Suzgun).
Con gli appuntamenti in seconda serata (al momento due, poi si vedrà), La Forza di una Donna si avvicina sempre di più all’epilogo finale dato che, lo scorso mercoledì, ha preso il via la terza e ultima stagione.