Ora in tendenza
Io Sono Farah salta un turno in prime time
In occasione della Giornata della Memoria, Canale 5 trasmette al posto della soap il film "L'ultima volta che siamo stati bambini" di Claudio Bisio
di Roberto Mallò
26/01/2026 - 17:05
© Fox Turchia
In occasione della Giornata della Memoria del 27 gennaio 2026, Io Sono Farah non verrà trasmessa in prima serata come era inizialmente previsto. Ma i fan della dizi possono stare tranquilli: le travagliate vicende di Farah Erşadi e Tahir Lekesiz torneranno in onda, nella fascia serale di Canale 5, già dalla prossima settimana.
Domani sera, al posto di Io Sono Farah verrà trasmesso il film L’ultima volta che siamo stati bambini, ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale e che ha segnato il debutto alla regia di Claudio Bisio. Una proposta televisiva senz’altro più adatta per la giornata, dedicata alle vittime della Shoà.
Bisognerà dunque attendere una settimana in più per il prossimo prime time di Io Sono Farah, previsto per martedì 3 febbraio 2026. Nulla cambia invece per la programmazione pomeridiana: la soap continuerà ad essere trasmessa, dal lunedì al venerdì alle 14, tra Beautiful e Forbidden Fruit.