Ora in tendenza
La Forza di una Donna, al via la terza e ultima stagione
Da mercoledì 28 gennaio l'ultimo atto della turcata pomeridiana di Canale 5
di Roberto Mallò
22/01/2026 - 16:00
Ceyda scopre che Arda non è suo figlio e incontra Raif

Come già accaduto in altre dizi turche, Ceyda si troverà a fare i conti con il proprio passato quando scoprirà che il piccolo Arda (Kerem Yozgatlı) è stato in realtà scambiato, alla nascita, con il suo vero figlio, nato dalla relazione giovanile con Emre Yazici (Ahmet Rıfat Şungar). Accantonato lo choc iniziale, Ceyda cercherà di fare il possibile per rintracciare il vero figlio e troverà così Satılmış (Metehan Parıltı), un bimbo cresciuto con un padre violento.
Tuttavia, nel corso degli episodi, il cuore di Ceyda ritornerà a battere anche grazie a Raif Aşçıoğlu (Sinan Helvacı), costretto da tanti anni a passare il suo tempo su una sedie a rotelle a causa di un incidente. Figlio della scrittrice Fazilet (Hümeyra), coinvolta nello stesso incidente che provocherà le morti di Sarp e Hatice, Raif abbandonerà proprio grazie a Ceyda tutte le sue ‘difese’ e troverà un motivo per sorridere e ricostruire la sua vita.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Forza di una Donna, al via la terza e ultima stagione
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2026: Sarp distrugge il regalo di Arif per Doruk
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2026: Nezir si presenta alla festa per la circoncisione di Doruk