Ora in tendenza
La Forza di una Donna, al via la terza e ultima stagione
Da mercoledì 28 gennaio l'ultimo atto della turcata pomeridiana di Canale 5
di Roberto Mallò
22/01/2026 - 16:00
La Forza di una Donna 3, tutto quello che c’è da sapere
Bahar alle prese con le morti di Sarp e Hatice

Composta da 17 episodi di oltre due ore, la terza stagione di Kadin è stata trasmessa in Turchia tra il 2019 e il 2020. Prima di arrivare all’epilogo felice della sua storia, Bahar si troverà dunque ad affrontare una serie di ostacoli e tragedie, a partire dalle morti della madre Hatice (Bennu Yildirimlar) e del marito Sarp Çeşmeli (Caner Cindoruk). Una svolta che, almeno inizialmente, allontanerà Bahar da Arif Kara (Feyyaz Duman), dato che c’era proprio lui alla guida dell’automobile al momento dell’incidente che è costato la vita ai suoi cari.
Tra un inganno e l’altro ordito dalla sorellastra Şirin (Seray Kaya), la vera assassina di Sarp, poiché sarà riuscita a manomettere la flebo che lo teneva in vita, Bahar non passerà dei bei momenti anche a causa di Cem (Hakan Kurtas), il proprietario di una concessionaria di automobili coinvolto in affari loschi. Insieme a Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu), Bahar accetterà infatti di cucinare per conto dell’uomo e di consegnare il cibo, senza fare troppe domande, in alcune abitazioni che le verranno indicate volta per volta. Un impiego che le due donne accetteranno grazie a Bersan (Sahra Şaş), di ritorno a Tarlabaşı dopo tanto tempo, e che le esporrà a diversi pericoli. I problemi, almeno per Ceyda, non saranno però finiti qui…
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Forza di una Donna, al via la terza e ultima stagione
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 19 al 24 gennaio 2026: Sarp distrugge il regalo di Arif per Doruk
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2026: Nezir si presenta alla festa per la circoncisione di Doruk