Ora in tendenza

Berlino torna con la seconda stagione e trova l’amore

Si intitola Berlino e la Dama con l'Ermellino, su Netflix da maggio 2026

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

12/12/2025 - 19:01

Berlino torna con la seconda stagione e trova l’amore

© Netflix / Felipe Hernández

L’universo de La Casa di Carta continua ad espandersi e per i tanti appassionati di rapine made in Spain ora c’è una data da ricordare: il 15 maggio 2026 arriva su Netflix il secondo capitolo dello spin off Berlino, che per l’occasione cambia titolo e diventa un più specifico Berlino e la Dama con l’Ermellino.

Come vi avevamo già annunciato ad inizio anno, la nuova avventura di Berlino (Pedro Alonso), Damián (Tristán Ulloa), Keila (Michelle Jenner), Cameron (Begoña Vargas), Roi (Julio Peña Fernández) e Bruce (Joel Sánchez) sarà ambientata a Siviglia.

Un nuovo amore per Berlino

Per il nuovo colpo in preparazione dovranno fingere di voler rubare il dipinto di Leonardo da Vinci La Dama con l’Ermellino, mentre in realtà i loro veri obiettivi sono il Duca di Malaga (José Luis García-Pérez) e sua moglie (Marta Nieto). Una coppia che, convinta di poter ricattare Berlino, ha risvegliato il suo lato più oscuro e rancoroso, nonché la sua sete di vendetta.

Nei nuovi otto episodi – girati tra Siviglia, Madrid, San Sebastián, Peñíscola e altre località spagnole – il pluridivorziato ladro troverà anche il tempo per l’amore, perché perderà la testa per un nuovo membro della sua banda, Candela (Inma Cuesta).

La serie è creata dagli autori de La Casa di Carta Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, che firmano la sceneggiatura con David Barrocal, Lorena G. Maldonado, Itziar San Juan, Humberto Ortega e Luis Garrido Julve. Alla regia, invece, Albert Pintó, David Barrocal e José Manuel Cravioto.

Tags

Lascia un commento