Ora in tendenza

SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”

Redazione

di Redazione

22/04/2016 - 17:01

SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”

Simona Ventura

L’ex naufraga Simona Ventura, ospite a Verissimo, racconta la sua avventura all’Isola dei Famosi e commenta l’episodio della lotta nel fango, che ha fatto molto discutere:

Avremmo potuto farci malissimo, perché arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni difficili. Forse a Milano la situazione è un po’ sfuggita di mano. E’ stata una cosa troppo violenta – e prosegue – Mia figlia Caterina è ancora scossa. Quando ha visto la scena della mia lotta nel fango con Mercedes è scappata via piangendo”.

A parte questo episodio, Simona serba un meraviglioso ricordo della sua avventura isolana e dichiara:

“Grazie all’Isola sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e – aggiunge – grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”.

A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, la conduttrice risponde:

Adesso voglio andare a fare un piccolo viaggio con il mio fidanzato, che è stato meraviglioso, per rinsaldare il nostro rapporto di coppia. Poi, andrò a trovare mio figlio Nicolò, che studia fuori Londra”.

Infine, Simona, tornando brevemente sulle dichiarazioni rilasciate dal suo ex marito Stefano Bettarini, dice:

Lo ringrazio per aver firmato la liberatoria per il video di auguri fatto dai miei figli“.

Lascia un commento

5 commenti su "SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”"

  1. Ma anche no. Farebbe ascolti deludenti.

  2. Effettivamente la Ventura e´ tornata piu´ bella, con il viso rilassato, un girovita invidiabile per una 50enne e sembra aver riacquisito la simpatia di un tempo! Ora ci vuole un programma tutto nuovo per lei!

  3. C'è una speranza di vedere SuperSimo alla guida di un programma Mediaset? Come si fa a farsi scappare una cosi mha

  4. si infatti è possibile che non si sa niente sul futuro lavorativo?pensavo che visto i buoni risultati il contadino cerca moglie l'avrebbero riaffidato a lei...mah

  5. Davide ma non c'è nessuna indiscrezione sul suo futuro televisivo? C'è chi parla di conduzione sfumata per il GF vip, ammesso fosse vera pure la voce secondo cui lo avrebbe dovuto condurre in cambio della sua partecipazione all'isola. Quanto c'è di vero in tutte queste voci?