Ora in tendenza
LE ULTIME DALL’ISOLA: ANTONIO CABRINI E DANIELE BRESSAN SI RITIRANO. CONTINUA IL MARINI SHOW
di Thomas Tonini
03/10/2008 - 11:42

Giornata nera sull’Isola dei famosi. Non solo dal punto di vista meteorologico, ma anche dal punto di vista degli abbandoni. Continua la moria di concorrenti come non era mai successo in sei edizioni. Dopo gli abbandoni di Giuseppe Lago, Giucas Casella e Flavia Vento, altri due naufraghi hanno deciso di lasciare il gioco.
Stando a quanto riportato da Televideo Rai, il mito del calcio Antonio Cabrini è costretto a lasciare il gioco per motivi di salute. Dopo essere stato portato in ospedale per dei problemi alla schiena e dopo i dovuti accertamenti, ha deciso, in accordo con i medici, di ritirarsi. Anche il magazziniere Daniele Bressan ha abbandonato. Nonostante il medico gli avesse dato l’ok per restare in Honduras, Daniele ha preferito tornare in Italia perchè non se la sente più di continuare dal punto di vista psicologico. Nella prossima puntata ci saranno quindi più concorrenti in studio (per un totale di cinque ritiri) che sull’Isola e siamo solo alla quarta puntata. Simona e la produzione sostituiranno tutti i naufraghi ritirati?
La vita sull’Isola continua nonostante i ritiri. Scopri cosa sta accadendo:
Valeria Marini, stupendo tutti, continua la sua “lotta” alla sopravvivenza e si atteggia da diva anche con un uragano in arrivo. Gran parte dei nip non la sopporta, ma con lei risate e divertimento sono garantiti (non a caso l’ascolto della striscia quotidiana è salito in questi giorni, superando il 15% di share). Quanto resisterà ancora? Probabilmente dopo la diretta di lunedì Valeriona nazionale preparerà armi e bagagli e tornerà in Italia. Davvero un peccato.
La prima prova leader è stata rimandata poichè Maria Grazia durante il trasporto in barca ha sbattuto la schiena e si è sentita male.
Dall’Isola dei famosi per il momento è tutto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rachele dice:
carlo capponi e gay e falso e bugiardo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! fa schifo carlo forza allesandro sei mitico e bello
vicio80 dice:
@Davide: Grazie. Non dovessi salire per lavoro salgo lo stesso a trovarti. Che ti insegno io un pò di palermitano.
Davide Maggio dice:
@ vicio80: quando sei a Milano andiamo all'Isola. Ah, sono tornato poco fa a casa... il tassista era palermitano. Ci siamo fatti grasse risate... e ho pensato ai miei amici siciliani. C'eri anche tu pero' nell'elenco (mentale).
Davide Maggio dice:
@ vicio80: ma tu immagini dei dialoghi tra la Pampanini e la Longhi? Non si riuscirebbero neanche a capire. Non ci posso pensare... sarebbe favoloso. E poi diciamoci la verita'... i personaggi di una volta non ci sono più... Tumiotto, Mallman, Lago & Co a me non dicono nulla. Una Belen ha un suo perche' :D Lei puo' anche stare zitta e dormire... a pancia in giu' :D