Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018, fame e chili persi. Le foto dei naufraghi prima e dopo la cura-Honduras

di Giovanni Rossi

20/03/2018 - 11:56

Isola dei Famosi 2018, fame e chili persi. Le foto dei naufraghi prima e dopo la cura-Honduras
Fotogallery

Isola dei Famosi 2018 - Francesca, Jonathan e Simone

Manca ancora qualche settimana alla fine dell’Isola dei Famosi 2018 ma i naufraghi rimasti continuano a soffrire la fame. E si vede. In questi oltre 50 giorni di permanenza in Honduras i concorrenti – che da regolamento hanno diritto, ogni giorno, a un pugno di riso ciascuno – si sono impegnati per trovare pesci, granchi, lumache e cocchi ma questa dieta li ha fatti visibilmente dimagrire.

Quest’anno l’effetto è meno visibile nelle donne: Bianca, Alessia ed Elena, ad esempio, sono partite già magrissime. I segni più evidenti della fame sono forse sui corpi di Amaurys Perez e di Marco Ferri (anche se al figlio dell’ex calciatore dell’Inter sembrano essersi soprattutto sgonfiati i muscoli). Sofferenti anche Simone Barbato e Nino Formicola, mentre Jonathan si è ulteriormente asciugato.

Discorso a parte per Franco Terlizzi e Francesca Cipriani: le due bocche buone di questa edizione hanno praticamente conservato la loro forma originale, dimagrendo in maniera quasi impercettibile. Il non famoso, tuttavia, è convinto di aver perso una taglia e di essere passato da una XL a una L.

Ecco le foto dei naufraghi rimasti in gara all’Isola dei Famosi 2018, confrontate con quelle del giorno del loro arrivo in Honduras.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Lascia un commento

1 commenti su "Isola dei Famosi 2018, fame e chili persi. Le foto dei naufraghi prima e dopo la cura-Honduras"

  1. Oddio, impercettibile Franco non direi, io lo vedo dimezzato tipo.