Ora in tendenza
ISOLA 2016, GIORNO 58 – JONAS CONTRO PAOLA: TI AMMAZZO, TI TAGLIO LA TESTA
di Fabio Fabbretti
06/05/2016 - 21:04

Il mal tempo è tornato “prepotente” sull’Isola dei Famosi 2016, così come la tensione tra i naufraghi. Questa volta, però, si è sfiorata la rissa tra Jonás e Paola, placata soltanto dal momentaneo trasferimento della Bonas e Giacobbe su un’altra isola per una sorpresa inaspettata.
Isola dei Famosi 2016 – giorno 58 | Playa Dos: Jonás si scaglia contro Paola
Anche il 58esimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 inizia con un messaggio in bottiglia: “lo spirito dell’Isola” vuole che ciascuno dei cinque finalisti faccia il nome dei due naufraghi dei quali potrebbe fare a meno a Playa Dos. E, inevitabilmente, si “riforma” il trio Jonás-Mercedesz-Gracia, che con una votazione identica fanno i nomi di Giacobbe e Paola. I due naufraghi, quindi, sono chiamati ad abbandonare l’isola, ma non sanno ancora dove devono andare.
Iniziano, così, a preparare il loro sacco. Paola è convinta che verranno trasferiti su una nuova isola e, non sapendo che situazione troveranno, decide di portarsi un cocco da dividere con Giacobbe, lasciandone uno a disposizione degli altri tre naufraghi. Gracia non è d’accordo e lo fa subito notare; e così fa Jonás. La Bonas, infastidita, lo rimette al suo posto. E lo spagnolo l’attacca:
“Va bene, portateli tutti due i cocchi… E vattene via“, facendole il chiaro gesto di invito ad “andare a quel Paese”.
Paola non ci sta e gli risponde a tono:
“Vattene via lo dici a tua mamma e non lo dici a me“.
Jonás, a questo punto, si altera vistosamente e si avvicina con fare minaccioso alla Caruso, puntandole persino la testa contro, come se volesse alzare le mani. Le punta il dito, parlandole in spagnolo (si capisce un “ti ammazzo, ti taglio la testa“), ma Gracia lo trattiene. Paola non si scompone e non si lascia intimorire:
“Ma come ti permetti?! Ma mica sono una in mezzo alla strada che le dici vattene via. Ma guarda questo maleducato, cafone“.
Jonás, allontanatosi con Gracia, si sfoga e rincara contro la Bonas:
“Questa non si può permettere… Questa viziata di me**a non si può permettere di parlare di mia madre perché quella è una viziata di me**a”.
Per Paola e Giacobbe, poi, arriva il momento del “trasferimento”. I due vengono portati in una piccola isola e ad attenderli c’è un bel pranzo honduregno. La Bonas urla dalla gioia, mentre il pugile si commuove e considera questo “lo scherzo più bello della mia vita”. Quando ritornano a Playa Dos, entrambi vengono accolti con indifferenza da Jonás e Gracia, mentre Mercedesz è l’unica a chiedere cosa e quanto hanno mangiato.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SaraLurker dice:
Quoto e condivido i commenti di Matteo G e Giulia. Anche quelli che sono stati cancellati. La vostra analisi sui concorrenti di questa vergognosa Isola è quello che io penso dalla prima puntata. E anche io mi sarei aspettata un intervento di Giacobbe in difesa di Paola. Sono felice che si sia fatta pulizia in questo post, mi sono arrivate delle notifiche di commenti terrificanti. Avrei gradito che fosse stato fatto anche qualche giorno fa quando lo stesso individuo mi ha chamata rimbambita.
Giulia dice:
Proprio così Matteo, ma credo che Mediaset non abbia 'le palle' di mandar via ad un passo dalla finale un beniamino della telenovela più famosa, e acchiappa telespettatori, di Canale5. Certo ne guadagnerebbe in immagine e credibilità, soprattutto dalle donne che pensano che gli uomini devono trattarle con il riguardo che meritano, sempre e comunque, e degli uomini che come te e altri, spero, che hanno la U maiuscola per il solo fatto che rispettano naturalmente questa regola. Ma non lo farà, non lo farà purtroppo. Hanno massacrato la Ventura per la sua frase infelice sugli stranieri, frase che anche chi l'ha condannata almeno una volta nella vita ha detto o pensato, hanno però assolto Jonas dal fatto di pensare che siamo tutti mafiosi e quaquaraquà, accettando così questa nomea che ci siamo fatti all'estero, e davanti a parole tipo ti ammazzo e ti stacco la testa, urlate dopo aver simulato (o dato?) una testata ad una ragazza solo perchè gli ha detto che queste parole deve dirle a sua madre, confermando così che quel 'vattene via' per Jonas aveva un ben altro significato se non voleva fosse detto a sua madre, ecco davanti a questo spettacolo indegno calerà il silenzio perchè rovinerebbe la 'festa' della finale. Pessima morale, indegni finalisti.
Matteo G. dice:
Indipendentemente dalle antipatie personali. Questo è un fatto gravissimo. Jonas merita l'espulsione seduta stante. Si sta avvallando la violenza verso le donne, tema alquanto caldo, che riempie la cronaca nera. L'ho sempre detto e sostenuto, Jonas è falso e ha fatto sembrare la Ventura un mostro, quando il mostro è lui.
Giulia dice:
Ho visto la scena e sono rimasta allibita. Mentre mi aspettavo che le due sgallettate, sorriso finto e chiappe di gomma, dessero ragione all'attorucolo, mi sono invece stupita del comportamento di Giacobbe, persona che stimo per la forza che ci ha messo a combattere la vita. Mi sarei aspettata da lui che difendesse Paola, aggredita sia fisicamente che verbalmente da un barbuto uscito di melone, anche se sono convinta che quella che ha lasciato vedere sia la sua vera natura: violenta e spocchiosa. Tutti hanno voglia di vincere, non solo Paola, anzi i tre dell'Avemaria di più, e se sono ancora lì non è certamente per merito o per bravura, hanno fatto modo di non andare mai in nomination proteggendosi come mafiosi, essì lo stesso termine che Jonas ha usato per definire il gruppo della Ventura e gli italiani in generare, non scordiamocelo. Non si meritavano la finale sicuramente mercedes e gracia, esempio di ragazze ambiziose ad ogni costo, scaltre e pronte a tutte pur di emergere, e lo dimistrano le protesi di una e l'alterigia dell'altra. Purtroppo, o per fortuna, la vita non è un reality e avranno un bel da fare per convincere che quello che si è visto era solo per gioco. Vabbè, finiranno tutti nel dimenticatoio, e per quanto mi riguarda solo la vittoria di Paola o Giacobbe mi ripagherebbe di aver perso del tempo prezioso guardando questa pessima Isola dei famosi.
Dalila dice:
Ganzaborn,il bravo c.....era evidentemente riferito a Jonas e mi scuso se mi sono espressa in modo pesante,ciò non toglie che il ragazzo è un arrogante e poteva gestire la discussione in modo diverso.In collegamento con Alessia sembra pacato,poi cambia faccia in questo modo per un cocco?meglio che non mi esprima sul "sì,a sangue doveva finire"..
Maurizio dice:
Ma stiamo scherzando??? Avete tradotto ciò che jonas ha detto in spagnolo? Paola sarà una rompicoglioni ma dal video si vede che dice a tutti mi sto portando un cocco, i maligni jonas e disgracia accusano di non averlo fatto e parte la rissa con un comportamento da squalifica perchè la trattano di merda settimane e cercano di screditarla perchè vogliono vincere più di lei, lui la manda a quel paese e lei non doveva rispondere? Quella di Paola non era un offesa cosi grave da meritare un uomo che ti viene ad un palmo dal viso con violenza e poi ti dice in spagnolo TI AMMAZZO TI STACCO LA TESTA, questo è inammissibile, dovrebbe essere squalificato, le scuse pubbliche sono poche, voglio vedere se in trasmissione faranno la traduzione delle minacce fatte da jonas, non aspetto altro.
Cortez dice:
Io sto con Jonas, all'inizio Paola mi piaceva ma poi ha cominciato a giocare per vincere non guardando in faccia più nessuno, stessa scena l'abbiamo vista con Giacobbe qualche settimana fa dove lui ha urlato contro Paola dopo tanti fracassamenti di balle, il suo gioco è provocare fino allo sfinimento gli altri naufraghi e tirar fuori il peggio di loro per accaparrarsi il piacere del pubblico, io l'ho capito ma c'è tanta gente che ancora crede alla ''ragazzina ingenua'' purtroppo, preferisco mille volte Gracia e comunque sempre forza Jonas!
xxxxx dice:
Jonas è un cafone maleducato, razzista e arrogante. Onestamente, mi sono pentito di aver votato Claudia Galanti la prima settimana.
ganzaborn dice:
@ Fabio Fabbretti ahhh cancelliamo per offesa? sparito un mio commento, tante grazie Fabietto offendino o chi lo ha cancellato. Lavorate gente, lavorate, cancellatemi tutti anche tutti i commenti, vorrà dire che qui non ci scrivo più e fankulen.
ganzaborn dice:
@Dalila Bravo coglione a me o a Jonas? Supponiamo che sia per me e per Jonas, ok, e chissene ma, rispondendo @Fabio Fabbretti ti sembra civile questa Dalila? Perchè non scrivi niente a lei? E ancora @Dalila Marco Carta non è anche lui un tatone(come dici tu) di Maria De Filippi? Alessia è in giro dal 2009 e hai tanto di wikipedia per leggere, Stefano Orfei non è conosciuto? Vai al circo Moira Orfei! Nooo non è conosciuto, Cristian Galella "uomini e donne" altro tatone, Claudia Galanti? Fiordaliso? Enzo Salvi? Giacobbe? Saranno 3 o 4 che sono realmente poco conosciuti come Patricia, Gracia, Gianluca, Andrea e gli altri tutti paraculati. Comunque si Dalila, a sangue doveva finire... Paola naturalmente.