Ora in tendenza
Lo strano caso (scongiurato) di Ibiza Altea in due reality contemporaneamente
La modella italoamericana nel cast dell'Isola dei Famosi e di Too Hot To Handle Italia di Netflix, che però rinvia il lancio del programma
di Fabio Fabbretti
30/04/2025 - 12:46
© Instagram @ibizaltea
Da sconosciuta a concorrente di due reality contemporaneamente. Sarebbe stato questo lo strano caso di Ibiza Altea, la modella italoamericana nel cast dell’Isola dei Famosi, se Netflix non avesse deciso di annullare la partenza di Too Hot To Handle Italia, prevista per il 9 maggio, a distanza di appena 48 ore dalla partenza del reality di Canale 5.
Ibiza Altea concorrente dell’Isola e di Too Hot To Handle Italia
Se è vero, dunque, che dal 7 maggio Ibiza sarà su Canale 5 per cercare di sopravvivere e restare il più a lungo possibile in gioco oltreoceano, dal 9 maggio l’attendeva Netflix, in un’altra location da sogno nella prima edizione italiana del reality Too Hot To Handle condotto da Fred De Palma (chiaramente già registrato).
La piattaforma streaming ha deciso di rinviare il lancio del programma, che dunque non partirà più la prossima settimana come precedentemente annunciato ‘di pari passo’ con l’Isola.
La modella è la classica ‘ma chi’, quota che non manca mai in ogni reality, ma è pronta a farsi largo e – questa è la sua speranza – farsi riconoscere, tra TV e streaming, a suon di rinunce. Mentre nel programma di Canale 5 dovrà ‘patire’ fame e altri disagi vari per la mancanza di comfort, in quello di Netflix non potrà fare sesso se vorrà arrivare al montepremi finale messo in palio.
Cosa non si fa pur di farsi valere e vedere… e vincere.