Ora in tendenza
Isola: Ghezzal si ritira. Televoto annullato
di Fabio Fabbretti
09/03/2019 - 15:06

A due giorni dalla nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019, il televoto – che vedeva in corsa Ghezzal, Aaron Nielsen e Luca Vismara – è stato annullato.
Il motivo è semplice: uno dei tre naufraghi ha deciso di abbandonare le spiagge dell’Honduras e tornare a casa prima di conoscere lunedì sera il verdetto del pubblico.
Si tratta dell’ex calciatore Ghezzal, che dunque non porta a termine la sua prima – ed ultima – settimana da nominato.
Da giorni, in effetti, il concorrente originario di Décines-Charpieu (comune francese di Lione) è risultato particolarmente nervoso, con atteggiamenti più che discutibili soprattutto nei confronti di Luca Vismara. Il suo status di naufrago, mentalmente e fisicamente, era palesemente agli sgoccioli. Già qualche settimana fa Ghezzal aveva espresso la volontà di lasciare il reality; poi fu convinto dall’amico Marco Maddaloni a resistere.
Il ritiro di Ghezzal arriva a pochi giorni da quello di Jo Squillo, costretta causa infortunio a tornare in Italia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francisca Jacoba Maria Sienot dice:
Ha trovato una bella scusa,dicendo che manca la familgia,ma x favore sei un GODARDO. Xche x me avevi paura di essere eleminato.Hai sempre attakato LUCA. E la parola che hai detto RICCHIETTO sarebbe =gay??? Televoto annulato allara MMEDIASET deve dare indietro alla gente che hanno speso del soldi SPONSOR BORBONE RITIRATO e cosa aspetta anke F**^K DI RITIRARSI???
controcorrente dice:
#YleGi tutto vero.. d'altronde le 2 montature( Fogli e Colmenares) erano state create per riempire i palinsesti x settimane...
YleGi dice:
Hanno l'ordine di non sollevare più polveroni e polemiche, ci vuole tanto a capirlo? O nessuno si è ancora accorto che dell'Isola su C5 non si parla più? E non solo su C5? E che a Mattino5, Pomeriggio5, Notte5, Alba5 ... tutto tace? Il che va anche bene, perchè piuttosto che sentire l'ennesima polemica di fuffa su un caso di presunta omofobia, o vedere la Cascella discettare sulle corna di Fogli, mi davo una martellata su un ginocchio e pativo meno. Il problema è che le intenzioni sono ottime, ma purtroppo chiudono la stalla dopo che i buoi sono già scappati.
controcorrente dice:
si'.. un suicidio assistito.. come lo possiamo definire.. avrebbero dovuto affrontarlo in puntata.. e cacciarlo per l'arroganza e l'omofobia.. e allora si i"inventano" il ritiro.. MA QUESTI SONO REALITY ?????
Sabato dice:
Anziché affrontare in puntata il tema degli errori e dell'arroganza di un concorrente, punendolo di conseguenza per i suoi comportamenti, ancora una volta il concorrente in questione viene invitato a ritirarsi. Anche con Monte fecero così. E' ridicolo che l'uscita di scena di Ghezzal sia accompagnata da frasi come "Ghezzal ha deciso di ritirarsi dal gioco", "La mancanza della famiglia era troppo forte" e "l'ex calciatore ha attraversato un momento di profonda riflessione interiore". Mi ricordano le uscite di Jeremias, che partecipa ai reality "per affrontare i suoi fantasmi" (???).
Alexius dice:
Credo che l'aver dato spazio ad uno dei calciatori più inconsistenti ed anonimi mai passati per il nostro campionato sia da considerarsi già di per se una vittoria per lui...a chi mancherà?credo a nessuno...esattamente come non mancherà questa edizione dell'Isola...da rivedere completamente
lordchaotic dice:
taffy ma mica si è ritirato luca XD
Tore dice:
L'Isola più inconsistente di sempre...
bluemoon dice:
Non ci dormerò stanotte.
Taffy dice:
Una vergogna che certi comportamenti violenti abbiano costretto Luca al ritiro!