Ora in tendenza
Angelo Famao abbandona l’Isola dei Famosi 2025
Dopo tre giorni dall'inizio del reality, c'è il primo ritiro. "Non sono lucido per niente", commenta il cantante neomelodico prima di lasciare l'Honduras
di Roberto Mallò
10/05/2025 - 14:47
© sito isola dei famosi
Non c’è eventuale Fama(o) che tenga di fronte alle insidie dell’Isola dei Famosi. A soli tre giorni dall’inizio della diciannovesima edizione, il reality condotto da Veronica Gentili ha già il suo primo concorrente ritirato. Il cantante neomelodico Angelo Famao ha deciso, infatti, di terminare anzitempo la sua esperienza nel programma, incominciata soltanto lo scorso mercoledì.
Dopo essersi confrontato con Lorenzo Tano, a sua volta in crisi, e Leonardo Brum, Angelo ha comunicato la sua decisione in un confessionale.
Ho affrontato questa esperienza con grande coraggio, determinazione e convinzione, soprattutto, però purtroppo non sono andate le cose come previste e, quindi, mi sento completamente confuso in tutti i sensi. Non sono lucido per niente, non mangio da giorni e non dormo da giorni. Tra l’altro sembra che tutti gli animali qui ce l’abbiano con me, ma va beh
ha spiegato il gelese, prima di fare un riferimento alle discussioni scoppiate tra il gruppo dei Giovani fin dalle prime ore di gioco:
Anche le varie vicende che sono successe, io mi sono sempre tenuto lontano da tutto quello che è successo perché non mi appartengono queste cose.
Finché non ha ufficializzato il suo ritiro:
Basta! Ho deciso di lasciare l’Isola.
Famao ha quindi raccolto le sue cose e salutato i compagni, prima di salire sulla barca diretta in Italia. Un allontanamento volontario che rappresenta una nuova defezione nel gruppo dei Giovani, contrapposto per gioco a quello dei Senatori, dopo il mancato approdo in Honduras di Ibiza Altea, annunciato mercoledì sera durante la prima diretta.