Ora in tendenza

MISS ITALIA 2008: CARLO CONTI SU DM TV

di Davide Maggio

09/09/2008 - 11:11

MISS ITALIA 2008: CARLO CONTI SU DM TV
Videogallery

Carlo Conti @ Davide Maggio .it 

Prosegue il nostro viaggio tra i dietro le quinte di Miss Italia 2008. Questa volta, il nostro Luca Alberici ha incontrato il presentatore della manifestazione che, dopo un anno di pausa, torna sul palco del Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore.

Carlo Conti, disponibile come sempre, si è concesso per un simpatico “A Tu per Tu” su DM TV.

Buona Visione

P.S.: pretendo degli insulti selvaggi nei commenti per il nostro inviato, bravo come pochi, ma…

[Disponibile anche su Yahoo! Video e Youtube / Also available on Yahoo! Video & Youtube]

Yahoo! Video @ Davide Maggio .it DM TV @ Youtube

Lascia un commento

12 commenti su "MISS ITALIA 2008: CARLO CONTI SU DM TV"

  1. era per la guaccero?aaaaah... c'avevo fatto caso subito ma non pensavo gli insulti selvaggi fossero per quello!! :) cmq... LUCA ALBERICI INCOMPETENTE!!!A CASA!!!BUUUUUU :)

  2. ma ma ma dico... coem si fa a dire Guaccèro invece di Guàccero... naaaaaaaaa scherzi a parte è stato un bel servizio. BRAVI BRAVI BRAVI

  3. @ Andrea: non penso si riesca a fare anche questo. Ma mai dire mai.

  4. Bel servizio davide complimenti!!!!!!! Senti per caso è reovisto un articolo sul nuovo cd della Rettore che uscirà il 19 Settembre??'

  5. @ Giulio: ohhhhh finalmente! Proprio cosÃ. Mi ha toccato la Guaccero :D Ma guarda un po’‘. Non lo vedrete in video per almeno un mese. Ah ah ah. Scherzi e Guaccèro a parte, è stato veramente bravo.

  6. Ma l'inviato ha sbagliato a pronunciare Bianca Guaccero... Sbaglio?

  7. Addirittuuuuura. Grassssie! @ sanjai: riascolta il servizio? :-)

  8. questo servizio è fatto davvero bene...bravi! davide perchè insulti selvaggi per l'inviato? :)

  9. Bravi, sono migliori i servizi su questo sito che nei tg, ma l'inviato lo fa di professione immagino