Ora in tendenza
LUCA ZANFORLIN SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Avanguard
31/03/2007 - 01:39
Il titolare di questo blog, in trasferta a Milano, non si è di certo dimenticato dei suo lettori e ha preparato per voi una bella sorpresa. La notizia è di poche ore fa: Luca Zanforlin ha deciso di partecipare alla TVina Commedia!
Davide è già al lavoro per preparare domande chiaramente impertinenti, ad uno degli autori più noti del talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Come già sapete, però, la TVina Commedia la fate soprattutto voi con le vostre domande. Vi invito quindi, anche a nome del titolare, a lasciare nei commenti le domande che vorreste porre a Luca Zanforlin, che naturalmente verrà sottoposto, come è già successo agli altri personaggi intervistati, al vostro insindacabile giudizio.
A questo punto tocca a voi! Scrivete numerosi ed insieme realizzeremo l’intervista!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
puoi chiedergli come mai essendo bono, sensibile e capace non conduce un programma tutto suo? baci giulia
Davide Maggio dice:
@ Vieri : i miei complimenti. Domande interessantissime. Ne terrò conto.
Vieri dice:
Fagli i complimenti e domanda: 1-Perché simulare o dissimulare le tendenze omosessuali di molti concorrenti di amici prendendo in giro gli spettatori (vedi il caso manola)? 2-Se ci può spiegare l'allontanamento di fabiana dal pubblico parlante 3-Il suo studente preferito 4-Il suo rapporto con la de filippi 5-A chi rende conto in generale nel suo lavoro? Ai direttori di rete, agli altri autori, al pubblico, agli sponsor 6-Quello che secondo lui è il suo miglior programma Grazie. Ciao ciao
Miss Dickinson dice:
Io vorrei chiedere a Luca, per quale ragione il programma quest’‘anno ha preso una piega cosà becera. Cosa ha spinto lui e gli altri autori ad inserire, in quello che è sempre stato solo ed esclusivamente un talent show, quei siparietti con la Celentano e con la De Michele che cosà poco hanno giovato, secondo me, alla credibilità del programma? Non sarebbe stato meglio lasciar fare ai professori, il ruolo importante e dignitoso che hanno sempre rivestito nelle precedenti edizioni? Le domande in realtà sono tre, chiedo scusa, ma un’‘occasione cosÃ, quando mi ricapita?
marika dice:
volevo chiedere a luca una cs io ricordo che nell'edizione precedente alla fine del programma era arrivato un ballerino classico cn i capelli rossi e ricci ed avevano detto che nell'edizione successiva (cioè quella che ha vinto fede)lui sarebbe stato uno degli alunni della scuola dato che la sua pertinenza nella scuola era durata pokissimo..sarei tanto curiosa...cmq a parte questo volevo dire a luca che sei veramente un bravissimo autore ciao ciao
Dynit dice:
Oddio oddio oddio Zanfo il mio mito! Ci sarebbero tante cose da chiedere. Innanzi tutto chiedigli perché hanno deciso di inserire una sesta prova nella sfida fra Federico e Karima che non era prevista nella scaletta (dove, quindi, potevano benissimo mettere una canzone uguale per entrambi gli sfidandi anziché un altro cavallo di battaglia). Poi chiedigli se ci sarà la settima edizione e se hanno già idea di come strutturarla. E infine mi piacerebbe che gli chiedessi se hanno intenzione di cambiare la modalità di sfida nella finale magari facendo sàche il primo in classifica sfidi il terzo, e il secondo sfidi l'ultimo e i vincitori di queste sfide si sfidano dando il vincitore :D. Cosàalmeno il primo che inizia le sfide non è avvantaggiato.
Roberto D'Andrea dice:
Beh, sai bene quante cose vorrei chiedergli.... sopratutto per il programma Amici.... ma una cosa di sicuro gli vorrei chiedere, perchè hanno totalmente ignorato le miei richieste all'epoca... vedesi post pubblicato gentilmente da Davide... comunque aldilà del programma gli mando i miei più cordiali saluti, anche perchè mi presenterò ai prox provini ;)
Manuel dice:
Io vorrei sapere invece perchè Simone Benedetti, alunno della seconda edizione, nonostante il suo spiccato talento non sia stato utlizzato da loro per qualcuno dei loro programmi/spettacoli. Per via del suo carattere brusco?
vito dice:
Puoi chiedergli che ricordo hai di Miriam della Guardiache è tra le poche ballerine ad aver fatto tanti programmi?? Grazie
Luca Moretto dice:
puoi chiedergli da chi è comandato? :-)