Ora in tendenza
In Altre Parole, Gramellini intervista Mary L. Trump e Rosy Bindi
Presenti anche il giornalista Beppe Severgnini e lo scrittore bestseller Donato Carrisi. Ecco le anticipazioni del 21 febbraio 2026
di Algert Myrtja
21/02/2026 - 20:10
© Facebook @Mary L Trump
Massimo Gramellini torna questa sera, sabato 21 febbraio, con un nuovo appuntamento di In Altre Parole, il programma di approfondimento e cultura in onda dalle 20:30 su La7.
Anticipazioni e ospiti del 21 febbraio 2026
In apertura di puntata, Massimo Gramellini dialoga con Rosy Bindi per approfondire i temi più rilevanti della settimana.
Arricchiscono la serata una conversazione con lo psichiatra e psicoanalista Vittorio Lingiardi, in libreria con Farsi male, e un’intervista con Mary L. Trump, nipote del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e autrice del libro Sempre troppo e mai abbastanza, in cui racconta la storia della sua famiglia e la figura del tycoon.
Tra gli ospiti di In Altre Parole anche il giornalista Beppe Severgnini, lo scrittore bestseller Donato Carrisi e Roberto Cotroneo, in libreria con il suo nuovo libro Umberto, un omaggio a Umberto Eco a dieci anni dalla sua scomparsa.
Accanto a Massimo Gramellini, il parterre è composto da Alessandra Sardoni, Giovanna Botteri, Saverio Raimondo, Jacopo Veneziani, Andrea Nuzzo e Gustavo Zagrebelsky.
Ad aprire e chiudere la puntata, come da tradizione, l’editoriale iniziale di Massimo Gramellini e il suo racconto finale della Buonanotte.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
In Altre Parole, Gramellini intervista Mary L. Trump e Rosy Bindi
In Altre Parole, Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni raccontano Portobello
In Altre Parole: Giovanni Floris, Nicola Piovani e Walter Veltroni tra gli ospiti