Ora in tendenza

In Altre Parole, Gramellini intervista ‘il visionario garbato’ Brunello Cucinelli

Attesi anche Fausto Bertinotti e Giovanni Floris. Ecco le anticipazioni di stasera, 6 dicembre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

06/12/2025 - 19:40

In Altre Parole, Gramellini intervista ‘il visionario garbato’ Brunello Cucinelli

© Instagram @brunellocucinelli

Massimo Gramellini torna questa sera, sabato 6 dicembre, con una nuova puntata di In Altre Parole, il talk d’attualità in onda dalle 20.30 su La7.

Anticipazioni e ospiti del 6 dicembre 2025

In apertura, Massimo Gramellini ospita l’ex Presidente della Camera Fausto Bertinotti per commentare e discutere i principali fatti della settimana. In dialogo con il padrone di casa anche Giovanni Floris, giornalista e conduttore di diMartedì, con cui farà un bilancio del 2025.

Ad arricchire la puntata ci sarà una conversazione dedicata alla corsa al riarmo in Europa e al conflitto tra Russia e Ucraina con Alessandro Di Battista, autore del saggio appena uscito La Russia non è il mio nemico.

A seguire, un’intervista allo stilista e imprenditore Brunello Cucinelli, protagonista del film-documentario Brunello, il visionario garbato, diretto da Giuseppe Tornatore, nelle sale dal 9 dicembre.

Tra gli ospiti di In Altre Parole anche lo scrittore bestseller Donato Carrisi e l’attrice Benedetta Porcaroli, nelle sale da questa settimana con Il rapimento di Arabella.

Accanto a Massimo Gramellini non mancherà il cast composto da Giovanna Botteri, Alessandra Sardoni, Saverio Raimondo, Jacopo Veneziani, Andrea Nuzzo e Gustavo Zagrebelsky che, con la rubrica Il Perplesso, proporrà uno spunto di riflessione condivisa su temi, eventi o questioni particolarmente significative della contemporaneità.

Anche questo sabato, Massimo Gramellini aprirà la puntata con il suo editoriale e la concluderà con il racconto della Buonanotte.

Lascia un commento