Ora in tendenza
Pietro Genuardi lascia Il Paradiso delle Signore: “Sono vittima di una patologia grave del sangue”
L'attore che interpreta Armando Ferraris rivela le ragioni della sua imminente uscita dalla soap di Rai 1
di Fabio Fabbretti
31/10/2024 - 09:10
© US Il Paradiso delle Signore
Dopo Alessandro Tersigni, Il Paradiso delle Signore registra un’altra importante uscita di scena: si tratta di Pietro Genuardi, che nella soap di Rai 1 interpreta Armando Ferraris. Questa volta, però, le ragioni riguardano la salute dell’attore milanese.
Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo. Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico ma tra breve non mi vedrete più in onda
ha annunciato Genuardi attraverso i suoi profili social. Proprio di recente, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, aveva rivelato di passare un momento della sua vita molto delicato, senza però scendere troppo nei dettagli. Ora la confessione che anticipa ai telespettatori la sua imminente uscita da Il Paradiso delle Signore, che auspica però non essere definitiva:
Resto sempre fedele ad Armando, ai miei colleghi nessuno escluso che in questo periodo mi sono stati vicinissimo e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima.
Genuardi è presente nel cast della soap fin dalla quarta stagione (quella attualmente in onda è la nona), nel ruolo di capo magazziniere del Paradiso delle Signore, il grande magazzino di moda di Milano.