Ora in tendenza
I Simpson festeggiano il Natale su Disney+
Debutta oggi il doppio speciale I Simpson: O C'mon All Ye Faithful
di Stefania Stefanelli
17/12/2024 - 14:24
© US Disney+
Tempo di strenne su Disney+, per definizione la piattaforma streaming più vicina a bambini e famiglia. Dopo Dream Productions: dal mondo di Inside Out, arriva un nuovo cartone animato, tuttavia non destinato propriamente ai più piccoli: si tratta dello speciale natalizio I Simpson: O C’mon All Ye Faithful, disponibile da oggi.
Il doppio episodio a tema ospita Derren Brown come guest star e offre le performance musicali di Patti LaBelle e dei Pentatonix. Viene lanciato in occasione del 35° anniversario del primo speciale originale natalizio de I Simpson, ovvero Un Natale da cani, andato in onda il 17 dicembre 1989.
I Simpson: O C’mon All Ye Faithful: la trama
La trama vede il famoso mentalista britannico Derren Brown arrivare a Springfield e usare trucchi psicologici e abilità scenica per risollevare lo spirito natalizio della città. Quando Homer viene ipnotizzato e crede erroneamente di essere Babbo Natale, si scatena un’allegra reazione a catena che porta tutti a mettere in discussione ciò in cui credono e a esplorare il significato di “miracolo”.
Da ricordare che su Disney+, oltre alle 34 stagioni de I Simpson, sono disponibili anche I Simpson – Il film e più di 10 cortometraggi tratti dalla serie.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
I Simpson festeggiano il Natale su Disney+
Homer Simpson non strangolerà più Bart: «I tempi sono cambiati»
I Simpson compiono 30 anni: 10 curiosità sull’irriverente famiglia americana