Ora in tendenza
UNA ZOCCOLA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 14 (FOTO)
di Fabio Fabbretti
13/10/2015 - 13:15

Al Grande Fratello 14 si aggira una nuova presenza: trattasi di una zoccola! Ma cosa avete capito, si tratta di un topo che si aggira tra le mura della casa più spiata d’Italia, in piena notte, quando tutti dormono.
Topo al Grande Fratello 14 – foto
Battute a parte, un “bel” topolino è stato pizzicato da Striscia la Notizia, e ripreso dal sempre attento Bitchy, mentre se la “spassava” di fianco al letto di Rebecca e Simone, tra una scarpa e una bottiglietta d’acqua. I ragazzi non sanno (ancora) della sua presenza e chissà che giovedì in puntata Alessia Marcuzzi non comunichi loro che c’è un nuovo inquilino che abita di notte la Casa. E poi, visto che quest’anno al GF 14 si entra in coppia, la “zoccola” sarà sola? Noi la domanda ai concorrenti “per saperne di più” la porremmo subito.
Il tg satirico di Antonio Ricci ha scherzato sulla presenza del topo tra i gieffini alludendo ad uno scarso successo del reality prodotto da Endemol Shine:
“Un’idea geniale metterlo nella Casa. Oh! Il Grande Fratello lo seguono in quattro gatti“.
Quando si dice “far parte della stessa famiglia” (di Affari Tuoi!).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.







GianCarlo dice:
Ah, si parla di una pantegana! Vabbè, una più una meno !!
Luca dice:
E' ora di chiudere questo pseudo reality Ormai di reality non c'è assolutamente più nulla Purtroppo lo continuano a fare perché ha costi irrisori ma Mediaset sta sfiorando il ridicolo sfruttando il format fino al disgusto dei telespettatori
Christian dice:
@collette La media di striscia fin'ora (dal 21/9 al 13/10) è stata di 4.603.579 di telespettatori con il 17.28% di share! Non male! ;)
Collette dice:
scusate ma la media di striscia di questo mese quando è stata?
fill dice:
leggendo solo il titolo pensavo ad un errore di calcolo...ah ma si parla di un topo...
xxxxx dice:
@phaeton: è inutile che difendi il gf, quest'anno va davvero male!
Duff dice:
Tra tutte quelle che ci stanno dentro si fa fatica a riconoscerla!
Phaeton dice:
Va talmente male il GF che loro il giovedì chiudono sempre più tardi, pur di prendere qualcuno di quei telespettatori che guardano il GF! Molto più di quelli di striscia!