Ora in tendenza

Jessica Morlacchi: “Io ed Elodie siamo cugine di secondo grado”

"I nostri nonni erano fratelli", dice la cantante al Grande Fratello, che intanto medita il ritiro dal gioco

di Roberto Mallò

30/12/2024 - 12:38

Jessica Morlacchi: “Io ed Elodie siamo cugine di secondo grado”
Videogallery

Oltre alla passione per la musica, c’è un’altra cosa che accomuna Jessica Morlacchi ed Elodie: la famiglia. Nelle scorse ore, al Grande Fratello, l’ex leader dei Gazosa ha infatti confessato, a sorpresa, di essere parente della celebre cantante.

Lo sai che io e Elodie siamo cugine di secondo grado? I nostri nonni erano fratelli

ha svelato Jessica a Stefania Orlando durante una partita a carte insieme a Pamela Petrarolo e Eva Grimaldi. A darle l’input per la rivelazione è stata la canzone Black Nirvana, che passava come sottofondo in casa. Un argomento che potrebbe trovare risonanza nel corso della puntata del reality qualora Jessica decidesse di rimanere in gara. La concorrente ha infatti manifestato la volontà di ritirarsi dal gioco.

Io sono arrivata. (…) Sono proprio sfarfallata, si vede. Adesso però sto fino a lunedì e poi vediamo. Lo faccio per rispetto. Perché comunque io da parte loro (gli autori, ndDM) ho ricevuto sempre e solo rispetto e voglio darlo anche io. Non posso proprio dire nulla su di loro. Con me loro si sono comportati tutti benissimo e quindi vediamo

ha asserito la Morlacchi durante un dialogo con Amanda Lecciso avvenuto negli scorsi giorni. Da un lato la ‘sorella di’ ha accolto lo sfogo di Jessica pur non comprendendolo fino in fondo (“A me invece mi devono proprio sbattere fuori, spalle al led e poi via. Altrimenti non me ne vado“). Dall’altro anche Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi si sono detti stanchi di stare in gioco, pur non dicendo apertamente di voler andare via.

Intenzioni che non sono state prese sul serio da Luca Calvani, certo del fatto che nessuno dei tre varcherà la porta rossa. Un’impressione, quella di Calvani, che abbiamo anche noi. Alla fine l’unico ad uscire sarà il concorrente eliminato tra Emanuele Fiori, Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma e Le Monsè. E non di certo per sua iniziativa.

Lascia un commento

1 commenti su "Jessica Morlacchi: “Io ed Elodie siamo cugine di secondo grado”"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Non ne andrei fiera.