Ora in tendenza
Jessica Morlacchi commenta il Grande Fratello: “Il livello è davvero basso”
La concorrente non risparmia critiche al triangolo di Temptation: "Un discorso che poteva essere doppiato dalla Gialappa's"
di Roberto Mallò
13/11/2024 - 15:47
© US Endemol Shine
Con l’ingresso di Stefano Tediosi nella casa del Grande Fratello, in aggiunta a quelli precedenti di Federica Petagna e Alfonso D’Apice, c’è un nuovo ‘triangolo amoroso’ – o presunto tale – che ha avuto origine a Temptation Island. Un vero e proprio remake, già visto lo scorso anno tra Mirko, Perla e Greta, che non piace affatto a Jessica Morlacchi. Non a caso, nelle scorse ore, la cantante ha espresso il suo forte dissenso riguardo alla nuova dinamica, pronunciandosi in maniera tranchant contro lo stesso reality.
Ho detto ‘Pensa che io non accarezzo i miei cani da un mese e mezzo per vedere questo’. (…) Devo stare chiusa in stanza dieci minuti per sentire questo discorso, che per me poteva essere benissimo doppiato dalla Gialappa’s. Capisci?
si è lamentata Jessica, stamattina, con Luca Calvani e Amanda Lecciso. Un pensiero fuori dai denti che l’ha portata a criticare aspramente il programma:
Mi sono sentita un attimino in imbarazzo perché ho detto: ‘Cazzarola, il livello è veramente basso‘. E spero anche io dentro di me… pur avendo la consapevolezza che il programma ha preso questo andazzo anche quest’anno e va bene. Il programma è questo.
Discorso più che legittimo, considerando il fatto che ieri sera, in puntata, Stefano e Alfonso hanno dato l’impressione di non avere davvero nulla da dirsi. Tuttavia, sarebbe stato più coraggioso da parte di Jessica pronunciarsi contro il ‘triangolo’ in diretta. Chissà come avrebbe reagito, infatti, Signorini di fronte all’accusa, improvvisa, della Morlacchi, che comunque non è l’unica a pensare male del nuovo innesto da Temptation Island. Lì sì che ci sarebbe stato da divertirsi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sa Ro dice:
Jessica ha le sue ragioni però doveva esprimerle in diretta.